carnera Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 oggi sono stato dal barbiere per sfoltire un po' di capelli e si è accorto che dietro la testa ho una vasta irritazione (bolle) che partono quasi dal collo fino a sopra le orecchie lui ha detto che può essere il caldo è invece possibile sia collegata alla caduta??? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 tu sei uno dei pochi che i capelli li deve sfoltire....che cxxx! anche a me ogni tanto compare una cosa del genere,nel mese di giugno in genere,quest'anno no,ma per 3 anni di seguito l'ho avuta. è il caldo credo,anche perchè dopo pochi giorni va via,sono come tante bollicine un po' schifose al tatto,ma a me non prudevano,a te prudono? io non ho usato nulla,sono andate via da sole,e sono quasi certa che non sia assolutamente legata alla caduta :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cleopatra Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 Ciao carnera non credo che l'irritazione di cui parli possa in qualche modo essere legata alla caduta dei capelli...si tratta più probabilmente di uno sfogo cutaneo dovuto al sudore che necessariamente si intensifica in questi periodi! Prova a tenere asciutta e fresca la parte per qualche giorno e a vedere se il disturbo si attenua fino a scomparire..in caso contrario vai magari dal tuo medico o da un dermatologo che ti prescriveranno una crema adatta al caso! Baci Cleopatra... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 2 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 gel aloe e mandorle dolci della specchiasol prima di andare a dormire, poi la mattina shampoo biomellis http://www.specchiasol.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carnera Inviato: 3 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2005 grazie dei consigli mi sà che era il caldo perchè stanno già sparendo... cmq lady, io i capelli li sfoltisco così si vede meno la calvizie :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2005 Probabilmente una follicolite arrivata con l'arrivo del caldo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carnera Inviato: 7 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2005 grazie RUN cmq sta già sparendo senza l'utilizzo di niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2005 Prego. Ottimo che sta sparendo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati