QuentinTarantino Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 (modificato) se uno bestemmia il sommo viene poi allontanato dal forum? Grazie per la gentile collaborazione. cordialità leonardo Modificato 30 Giugno 2005 da QuentinTarantino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 si verresti allontanato dal forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 Grazie per la risposta Quentin! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 di niente amico!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 c'è il vitello dai piedi di balsa.....inventore di una storia falsa....! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 Sempre caro mi fu quest'ermo colle, E questa siepe, che da tanta parte De l'ultimo orizzonte il guardo esclude. Ma sedendo e mirando, interminato Spazio di là da quella, e sovrumani Silenzi, e profondissima quiete Io nel pensier mi fingo, ove per poco Il cor non si spaura. E come il vento Odo stormir tra queste piante, io quello Infinito silenzio a questa voce Vo comparando: e mi sovvien l'eterno, E le morte stagioni, e la presente E viva, e 'l suon di lei. Così tra questa Infinità s'annega il pensier mio: E 'l naufragar m'è dolce in questo mare GRAZIE GIacomo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 inoltre or mi chiedevo senza appore altro indugio..... se la mucca fa MUUU....perchè il merlo non fa MEEE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 io mi chiedevo... MA OGGI HAI BEVUTO VINELLO A COLAZIONE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 (modificato) TAvernello si sposa coi sapori, sapori gusto italia....L'ITALIA di un gran vino è cosììììììì!!!! Allegria amici ascoltatori..... lo O di Ornitorinco.... -ne ho 8 Aleeeeeeeeèèèèè!!!! -giro la ruota..... -titittitititititit -500 -mmm...compro una vocale....la A di alopecia.... -signori ne ho 10....OLEEEEEEEE........*clap clap* -gioco il jolly e raddoppio... -la G di Galenico..... -ahahahahi signora mi è cascata sull'uccello....ne ho solo 2...... -ora Vai Mario Bianchi dalla Regia....suggerimenti commerciali Modificato 30 Giugno 2005 da QuentinTarantino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 Sally è già stata punita...per ogni sua distrazione o debolezza..... per ogni candida carezza.... data per non sentire l'amarezza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 inizi a preoccuparmi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 mi consenta.... MA CRIBBIO! felicità... è avere alopecia prender la fina la felicità..... e mettere il minox dentro un piattino la felicità.... felicità... senti nell'aria c'è già la puzza di spiro più forte che vaaa come un pensiero che sa di felicitàaaaa felicità e vedere tre peli sulla mia testa la felicità.... e vedere il gigli col tricogramma la felicità.... e vedere la vita andare a puttane la felicitaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 Ora vado a pranzo.... a dopo il secondo tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 oh santo cielo :o devo dire però che come compositore potersti unirti a mister lobo lobo nella sua raccolta di cover,di cui mi farete avere il disco :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 Ma posso fa il mite pastorello.... IO Sono PAOLO BONOLIS..... uno così deve stare al centro della scena....... muuuu.... maestro si ricordi che è natale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso siete sicuri che non sognerete di barattare i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione!, solo un'altra occasione!!, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai..... la libertà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 questa è la prima frase da Leo che leggo in tutto il giorno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 la domanda seguente mi sorge in grembo... senza null'altro vo a mentovarvi... prensiamo l'alopecia........ alo-pecia.... cioè ano-pecia cioè ano-pesca cioè anopesca cioè pescano pescano dalle mie parti vuol dir peschiamo.... quindi per curare l'alopecia basta andare a pescare...... ps:mettete il cappelino se c'è il sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 (modificato) UMA IO TI AMO Modificato 30 Giugno 2005 da QuentinTarantino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 (modificato) pasta pallone patacca Modificato 30 Giugno 2005 da QuentinTarantino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 dai castano invece di leggere esponi i tuoi frammenti di pensiero..... anche se son conditi dal parmigiano reggiano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 Testo “Wish You Were Here” tradotto (Vorrei che tu fossi qui) Allora, pensi di saper distinguere il paradiso dall'inferno, i cieli azzurri dal dolore. Sai distinguere un campo verde da una fredda rotaia d'acciaio? Un sorriso da un pretesto? Pensi di saperli distinguere? E ti hanno portata a barattare i tuoi eroi per fantasmi? Ceneri calde con gli alberi? Aria calda con brezza fresca? Un caldo benessere con un cambiamento? e hai scambiato un ruolo di comparsa nella guerra con il ruolo di protagonista in una battaglia? Come vorrei, come vorrei che tu fossi qui Siamo solo due anime sperdute Che nuotano in una boccia di pesci Anno dopo anno Corriamo sullo stesso vecchio terreno. E cosa abbiamo trovato? Le solite vecchie paure Vorrei che tu fossi qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 By jovanotti ...tanto tonto tanto tanto tonto tanto tonto tanto tanto tonto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 ...tutto il giorno di corsa.... ...a pranzo un panino..... ...e adesso non ci vedo più dalla fame.... FIESTA...nutre che è un piacere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 C'era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones girava il mondo, veniva da gli Stati Uniti d'America. Non era bello ma accanto a sé aveva mille donne se cantava "Help" e "Ticket to ride" o "Lady Jane" o "Yesterday". Cantava "Viva la libertà" ma ricevette una lettera, la sua chitarra mi regalò fu richiamato in America. Stop! coi Rolling Stones! Stop! coi Beatles. Stop! Gli han detto vai nel Vietnam e spara ai Vietcong... C'era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones girava il mondo, ma poi finì a far la guerra nel Vietnam. Capelli lunghi non porta più, non suona la chitarra ma uno strumento che sempre dà la stessa nota ratatata. Non ha più amici, non ha più fans, vede la gente cadere giù: nel suo paese non tornerà adesso è morto nel Vietnam. Stop! coi Rolling Stones! Stop coi Beatles. Stop! Nel petto un cuore più non ha ma due medaglie o tre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati