supcap Inviato: 30 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 Ciao, a tutti. Prendo Dutasteride da 3 mesi e mezzo a dosi molto ridotte, posso dire che nel mio caso sta funzionando davvero bene! Il vertice si sta coprendo lentamente e in maniera costante. Potrei aumentare le dosi per vedere se ci può essere un incremenro di ricrescita significativo però non voglio assolutamente rischiare e penso che anche se lenti i miglioramenti li posso notare a vista d'occhio. Appena potrò posterò delle foto però preferisco aspettare altri due-tre mesi prima di farlo nella speranza che i risultati siano più che visibili. ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galaeasy77 Inviato: 1 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2003 ciao supcap vuoi dire che prendi una cps al giorno?Io per ora ho iniziato con tre al giorno.Voglio tentare.Speriamo bene.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 1 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2003 Beh qui ci sono delle foto prima/dopo, sembrerebbero incredibili... http://www.hairsite8.com/gallery/buttgaser.htm Pero' c'e' anche gente che in 6 mesi non ha avuto alcun risultato: http://www.hairsite4.com/dc/dcboard.php?az..._id=20393&page= Kibith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supcap Inviato: 3 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 Sinceramente prendo 3 cprs a settimana. Lunedì. mercoledì e venerdì E NON MI LAMENTO DEI RISULTATI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 4 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2003 si ma prendi anche fina e saw vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 4 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2003 Ah si? Dai supcap spiegaci la tua cura completa, cosi' almeno ci facciamo un'idea. Mitzu77 sei lo stesso di salusmaster.com?? Sei troppo un grande tienici sempre informati e aggiornati sulla duta mi raccomando!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supcap Inviato: 4 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2003 Allora, io prendo lunedì, mercoledì e venerdì Duta e la sera mi sparo 3 ml di Minox al 5%. Negli altri giorni sostituisco duta con Saw Palmetto e Finasteride 1mg. Sinceramente penso che Finasteride sia solo un aiuto psicologico visto che la maggior parte del lavoro la fa la Duta vista la sua Emivita lunghissima. Potrei pure eliminarla però ho paura in un effetto psicologico che potrebbe solo farmi male. Per adesso vedo la mia chierica molto più coperta di prima e spero che tutto prosegua alla grande!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 5 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2003 supercap la tua linea frontale come va? penso che il saw tu debba eliminarlo cmq se ti aiuta psicologicamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 5 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2003 si cmq son sempre quello dell altro sito , solo che migro un po.... che dispersivi che son 2 siti però.... anche se il cuore sarebbe legato a salus li il forum è fatto meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supcap Inviato: 5 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2003 Si più che altro è un aiuto psicologico. Ho una scorta per un anno quindi tanto vale andare avanti. La linea frontale ha avuto piccoli miglioramenti e spero continui pian piano. Posso dire però che io ho iniziato a stempiare a 16 anni, quindi ora che ne ho 25 non posso pretendere miracoli, sono un 3 hamilton vertex. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 5 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2003 pensa che secondo la dott.sawaya dal 6 mese in poi i miglioramenti dovrebbero essere anche maggiori.... quindi sta tranquillo ah... consiglio... applica spiro topico davanti cosi ti togli dalle balle li testost in eccesso...se vuoi mi trovi sull altro sito ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supcap Inviato: 6 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2003 Scusami ma non so quale sia l'altro sito. Me lo posti qui o in privato? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 7 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2003 tanti si sono trasferiti su calv i zie. ne t Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avalon76 Inviato: 7 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2003 xxxxx visto che in italia la duta non viene appilicata x la calvizie, come fate aprocurarvela e su che basi avete impostato la cura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati