QuentinTarantino Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 Raga io parto. ho deciso di intraprendere la carriera militare. decisione definitiva. domani mi raso quei tre peli e poi vado a firenze alla caserma.... VI VOglio BEne.... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 si cita Stanley... adoro quell'uomo :wub: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 anche io!| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 guarda che il soldato palla di lardo si e' sparato in bocca con l'M16..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 ????????????????????????????????????????????????????????????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 comunque il discorso era che parto...deciso....spero che mi prendano alla visita.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 ripeto ?????????????????????????????????????????????????????????????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 ? what? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 senti,salta la visita,vai a marsiglia e fatti mettere nella legione straniera,pagato bene,visite poche..........li si che ti crescono le palle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 hai deciso per la carriera militare? e di grazia, quando? e perchè? non è uno scherzo,per farlo devi essere motivato,non farlo per scappare,e pensaci bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 ma che scappare io voglio dimostare a me stesso che nel bel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovia iu una selva oscura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 sti caxxi! hai bisogno di fare il milite (ignoto) per capire di essere in una selva oscura? :blink: ...però gli uomini in divisa... ufficiale gentiluomo, insegna! :bacio: ciao :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 ........ ........ ....... ...... ... .. . www mi piaci tu... tu tu tu tu tu tu alla visita ero risultato idoneo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati