Darking Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 Salve a tutti. Ormai il mio problema è sempre più evidente. I capelli sn sempre più fini e comincio a stempiarmi. Non ho fatto nessuna visita da un dermatologo specializzato, ma ho solo usufruito di quelli all'ospedale che m hanno detto che a loro sembra tt ok. A me no però. E' cominciato tutto 2 anni fa circa, con lo scherzo di un mio amico stupido che m disse che avrei perso tt i capelli se continuavo a mettere il gel. Da quel giorno ho cominciato ad andare in paranoia e a controllare sempre i capelli. E l'anno scorso ne avevo già d più, adesso comincio proprio a vederne e a sentirne molti meno. Coi dottori all'ospedale ho insistito perchè volevo una cura, anche se nn ne avevo bisogno secondo loro. E un primo dottore m prescrisse uno shampoo e altre lozioni strane, che voi stessi m avete confermato che erano solo ad uso estetico. Una seconda dottoressa m ha prescritto poi l'Aloxidil e Propecia. Aloxidil lo metto tutte le sere sopratt nella zona dv noto la stempiatura e posso dire d notare la ricrescita d capelli che però sn molto piccoli, fini e assenti d colore. Io sn biondo scuro, questi sn biondissimi. Propecia nn l'ho usato anche se ho comprato una scatola (dal prezzo oltretutto inaccessibile) a causa degli effetti collaterali enunciati nel foglietto illustrativo. Mio padre ha recentemente fatto delle ricerche su internet e su un sito ha trovato la possibilità di acquistare questi medicinali dall'America sottoforma di medicinali generici ad un prezzo notevolmente ridotto. Il sito in questione è xx (nn so se posso scrivere, se no, m scuso con tutti) che propone numerose combinazioni di prodotti che dalle descrizioni sembrano miracolosi, considerati nel medio/lungo periodo. Però non sn sicuro se affidarmi a questi acquisti online, e per questo chiedo a voi utenti ed esperti dottori informazioni in merito. Che prodotti acquistare? Sn validi? Che combinazioni consigliate? Sn migliori dei prodotti venduti in italia? Grazie a tutti dell'attenzione, spero di ricevere presto delle notizie a riguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 non sono medicinali da automedicazione e nemmeno caramelle! la cosa che ti consiglio di fare è andare da undermatologo esperto che ti faccia fare analisi e che ti faccia il tricogramma! non prendere medicine come fosse acqua fresca,poi io non so sinceramente non le comprerei online.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 Straquoto Lady . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati