Vai al contenuto

Devo Cominciare A Fare Qualcs

Darking

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Ormai il mio problema è sempre più evidente. I capelli sn sempre più fini e comincio a stempiarmi. Non ho fatto nessuna visita da un dermatologo specializzato, ma ho solo usufruito di quelli all'ospedale che m hanno detto che a loro sembra tt ok. A me no però.

E' cominciato tutto 2 anni fa circa, con lo scherzo di un mio amico stupido che m disse che avrei perso tt i capelli se continuavo a mettere il gel. Da quel giorno ho cominciato ad andare in paranoia e a controllare sempre i capelli. E l'anno scorso ne avevo già d più, adesso comincio proprio a vederne e a sentirne molti meno.

Coi dottori all'ospedale ho insistito perchè volevo una cura, anche se nn ne avevo bisogno secondo loro. E un primo dottore m prescrisse uno shampoo e altre lozioni strane, che voi stessi m avete confermato che erano solo ad uso estetico. Una seconda dottoressa m ha prescritto poi l'Aloxidil e Propecia. Aloxidil lo metto tutte le sere sopratt nella zona dv noto la stempiatura e posso dire d notare la ricrescita d capelli che però sn molto piccoli, fini e assenti d colore. Io sn biondo scuro, questi sn biondissimi. Propecia nn l'ho usato anche se ho comprato una scatola (dal prezzo oltretutto inaccessibile) a causa degli effetti collaterali enunciati nel foglietto illustrativo.

Mio padre ha recentemente fatto delle ricerche su internet e su un sito ha trovato la possibilità di acquistare questi medicinali dall'America sottoforma di medicinali generici ad un prezzo notevolmente ridotto.

Il sito in questione è xx (nn so se posso scrivere, se no, m scuso con tutti) che propone numerose combinazioni di prodotti che dalle descrizioni sembrano miracolosi, considerati nel medio/lungo periodo.

Però non sn sicuro se affidarmi a questi acquisti online, e per questo chiedo a voi utenti ed esperti dottori informazioni in merito. Che prodotti acquistare? Sn validi? Che combinazioni consigliate? Sn migliori dei prodotti venduti in italia?

Grazie a tutti dell'attenzione, spero di ricevere presto delle notizie a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti