Vai al contenuto

2° Giorno con Duta.

Messaggi raccomandati

• Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Beh ormai sono quasi due mesi che maxell ha cominciato con la duta, dovremmo essere gia' a buon punto... chi, in USA, affermava di avere risultati li notava dall'ottava alla dodicesima settimana di uso.

Non e' male, se effettivamente funziona...

Sperèm

Kibith

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho quasi raggiunto i due mesi di terapia,credo di non avere piu' perdita di capelli.Sento ancora dolore toccandomi i capelli.Forfora ,eliminato il problema definitivamente.Ricrescita,ancora noto tantissimi pelini piccolissimi nella parte frontale,quasi invisibili.Dal 2 giugno assumero' 1 mg di Duta die (invece che 2,5 mg).Io continuo a sperarci e cmq non credo di ottenere risultati seri prima di un anno almeno.Vi tengo cmq aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi come avevo scritto in precendenza sono passato da 2.5 mg di Duta die a 1.0 mg die.Mi sembra di non notare nessun cambiamento ancora(a parte la fortissima caduta che ho avuto dopo il primo mese di assunzione che adesso mi sembra si sia fermata),i pelini di cui avevo parlato tempo fa sono ancora gli stessi di prima come lunghezza e spessore(io ci spero sempre).Continuo ad essere fiducioso.Vi aggiornero' tra un mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...

Ho raggiunto pochi gg fa' 3 mesi di terapia con Duta.Risultati di cui sono certo: ho notato che mi sono ricresciuti tutti o quasi i peli delle gambe(prima avevo perso i peli anche li,ne avevo pochissimi),adesso quando mi tocco i capelli non sento piu' alcun dolore,i capelli sono diventati piu' scuri di prima.Sul capo non noto alcuna ricrescita se non i tanti e piccoli capellini quasi invisibili(da oltre un mese sono sempre gli stessi).Comincio a credere che questa(Duta)sia la cura definitiva all a.a..Incrocio le dita sempre.

P.S.:Circa un mesetto fa ci avevo perso le speranze,adesso sono molto piu' ottimista.

Link al commento
Condividi su altri siti