Pieroski Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 Chi è soggetto a stempiamento e-o caduta capelli al di sotto dei vent'anni sara' soggetto a una calvizie-caduta piu' accelerata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 come dice sempre il doc ogni androgenetica ha la sua storia :) non si può prevedere quanto sarà rapida e aggressiva e quale sarà il grado a cui arriverà. per esempio io a 21 anni ero a grandi linee come adesso,poi magari tra 2 anni li perdo tutti..oppure resto così stabile...è un po' diverso dato che sono donna e i miei capelli credo continuerebbero a cadere senza cure,però..chi lo sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pieroski Inviato: 28 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 (modificato) come dice sempre il doc ogni androgenetica ha la sua storia :) non si può prevedere quanto sarà rapida e aggressiva e quale sarà il grado a cui arriverà. per esempio io a 21 anni ero a grandi linee come adesso,poi magari tra 2 anni li perdo tutti..oppure resto così stabile...è un po' diverso dato che sono donna e i miei capelli credo continuerebbero a cadere senza cure,però..chi lo sa <{POST_SNAPBACK}> l'ho letto sul sitri dove dice che gli uomini incominciano TUTTI a perdere i capelli dopo pubertà e poi dice che ki li perde sotto ai vent'anni è piu' soggetto alla calv_ controsenso no??? Modificato 28 Giugno 2005 da Pieroski Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 guarda un uomo può iniziare a perdere i capelli a 20 anni e poi restare costante,come l'esempio che faccio sempre del mio amico che in 10 anni non è cambiato di una virgola,oppure iniziare a 30 e perderli tutti come l'altro esempio che porto sempre che è mio zio non c'è una regola fissa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 Non si puo' dire comunque se alla stempiatura si associa diradamento del vertice megliuo farsi visitare. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati