Cleopatra Inviato: 3 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2005 Capita..capita! Una volta ad una ragazza che, mentre parlavo, non distoglieva lo sguardo dai miei capelli le ho detto:" se vuoi l'indirizzo del mio parrucchiere basta domandare?!" !!! :lol: :lol: :lol: Era talmente imbarazzata che è divenatata tutta rossa!!! xxxxx prendetela con ironia e fregatevene...la vita ha mille sfaccettature e per fortuna non siamo tutti uguali!!!! Baci Cleopatra... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariatti Inviato: 3 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2005 Hai fatto bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariatti Inviato: 3 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2005 Harlequin complimenti x l'avatar. hai superato addirittura lobo. Chi offre di +? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velaskez Inviato: 24 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2005 Eppure io, pur avendo avuto un crollo dal nulla, ( un annofa ero FULL e li stiravo pure, poi è cominciato un effluvio acuto, confermato anke da Gigli) quindi rendetevi conto ,si dovrebbe notare ancora di più, non ho avuto commenti di alcun tipo. Forse voi pensate che sono gentili a nn dirmi nulla, ma siccome conosco la delicatezza dei miei amici :diavoletto: ,Sarà che sono bravo io apettinarli, spostarli( vabbè diciamolo: :P toppik...). ma mai nulla..tranne i miei ovviamente, visto che x terra e nel bagno non possono non notarlo.. Mi è venuta in mente una cosa carina! In casa x quano i sforzi non riesco a fare la bella faccia, i sorrisi, perchè sto troppo tempo fuori a cercare di mascherare tutto e far finta di essre sereno. Quindi immagginate i miei..( giustamente, anzi mi ripetono sempr che finirò al manicomio...diciamo neanke loro troppo ottimisti :D ), comunque dicevo, ogni secondo a dirmi di non fissarmi, di non preoccuparmi, chenon saro l'unico al mondo che perde i capellli, e soprattutto, quando sto al lavandino a pettinarli, non contarli e non fare ASSOLUTAMENTE CASO del fatto che mi cascano a centinaia.. Allora, stavo nel bagno, dacchè era lindo il lavandino, passo il pettine (solo x pettinarli e nn x vedere quanti ne cascano, quindi ero assolutamente tranquillo, tanto ormai ci ho fatto il callo) c'era la porta aperta, entra mio padre, guarda in giù: e gli scappa un urlo da pauraaaa ( VE LO GIURO, TREMENDO, MA IL BELLO E' CHE HA URLATO E SI E' SCATTATO COL CORPO INDIETRO ALLA VISTA, CAPITO COME? SI E' IMPAURITO A VEDERLI) . Al che è arrivata mia madre, scappando,pensava chissà che fosse successo: Bè 5 secondi e siamo sbottati tutti a ridere come pazzi!! ma x almeno 5 minuti pieni! --Quando una tragedia può trasformarsi in un sorriso!-- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velaskez Inviato: 24 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2005 dai, vi ha fatto un po ridere con st'episodio ?? io ancora a pensarci mi ci ammazzo!! Almeno, visto il forum dove stiamo, ci servono u n po di sorrisi!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati