Pieroski Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 (modificato) Carissimo dott volevo chiederle una cosa,in questo periodo mi capita di andare quasi tutti i giorni a mare il che mi costringe stando sempre in acqua e facendo continue docce ad avere i capelli perennemente bagnati. Questo puo' far male ai capelli? Intendo entrare continuamente in acqua bagnarsi totalmente i capelli per 10 15 volte al giorno e sciaquarli di continuo senza shampoo poi le varie docce dopo mare e per uscire e lasciarli bagnati puo fare male???(senza usare shampoo solo acqua) Modificato 27 Giugno 2005 da Pieroski Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 ma no,basta che non li sfreghi troppo e non li maltratti,se li bagni male non gli fai, e stai attento se li hai un po' lunghetti anon pettinarli da bagnati perchè si spezzano più facilmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 Qualcuno definirebbe la tua condizione , una gran botta di cxxxo!!!! :60: al mare tutti i giorni!!!!!!! Non penso che faccia male...a me da anche una gran sensazione di benessere e penso valga anche per tutto il cuoio c. lo faccio spesso anch'io(...tranne andare al mare tutti i giorni :cry: ) è vero...pettinali con cautela!si spezzano con facilità! ciao :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 non fa assolutamente male! anzi, con la dovuta cautela a non farli seccare troppo, l'estate è un toccasana per la nostra cute...compresa quella del cuoio capelluto! visto che sei un capellone non ti dico di stare attento alle bruciature sul craniaccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 L'acqua di mare fa bene al cuoio capelluto, non si può dire altresì per i capelli in quanto l'acqua salata ed il sole li sfibrano, però in generale è salutare anche per i problemi che affliggono la salute della cute. Bagnarli non gli fa male, l'unico problema come ti ha detto giustamente Lady è che sono più soggetti a spezzarsi. Ma sicuramente, se è questo che volevi sapere, bagnarli spesso non li fa perdere. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 No pero sciacquali sempre. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati