Alex_P Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 mi sn accorto di perdere capelli dp esser statoa Zanzibar a mare(nel mese di dicembre) può essere ke il cambio di clima dal freddo al caldo e poi dal caldo al freddo abbia influenzato la caduta???? diciamo ke c'è stato un cambio stagionale????(anke se mis embra strano ke ci metta così tantoa ricrescere..... bah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 ti è stata diagnosticato la calvizie percio l unico motivo perche ti cadono i capelli è genetico......in poche parole è inutile che ti fai ste pippe mentali :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 ma non ci stai antipatico!! :o :o :o guarda che se hai aa come dice giustamente Raffaele i capelli ti cadono per motivi di ereditarietà se invece hai un effluvio..beh forse hai subito uno stress,ma cmq mi sembra strano dai,penso sia improbabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_P Inviato: 28 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 ereditarietà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 ti do il mio parere da maschio etero... allora,secondo me hai a.a.,perchè non ti davo 17 anni,ma 22 come me.... per averne 17 ne hai un po pochi (questo non significa che tu sia messo male). Hai un viso perfetto come lineamenti e sei un bel tipo,quindi con quella faccia li anceh rasato a zero o tipo bisio saresti un bel tipo cmq. Quindi tranquillo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_P Inviato: 28 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 thnx modestamente sn sempre stato di un opinione..:"ki ha dei lineamenti del viso perfetti anke pelato sta bene..... ed io modestamente(col cxxx rotto ke mi sn ritorvato) sto bene poi altra cosa ke ho notato:"solo ki è bello anke pelato,è bello anke cn capelli..... nn sos e avete capito cosa intendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 no secondo me ci sono tanti xxxxx che hanno capelli stupendi che alla fine migliorano l'aspetto del viso anche se non è il massimo. tu sei fortunato perchè anche senza sei bello lo stesso.QUindi fossi in te non mi farei problemi. hai proprio la faccia di uno che tromba come un caimano quindi beato te e non farti problemi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_P Inviato: 28 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 bè nn trombo proprio cm un caimano xò....ci manca poco.. cmq la mia paura è di nn piacere cm tutti i xxxxx della mia età(ke hanno i capelli)... e quindi mi demoralizzo al pensiero di sembrare brutto cn pochi capelli giàa 17 anni! caxzo a 17 anni nn posso già farmi la pelata......concordi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 il problema è che i capelli li hai ancora.....già parli come se non li avessi.... una persona con o senza capelli cambia molto.... e visto l'importanza che la società da oggi all'aspetto fisico...siamo messi male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 mel pensa che tu fai ugualeeeeee facevi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_P Inviato: 28 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 mel pensa che tu fai ugualeeeeee facevi?---->cioè cosa vuoi dire????? certo ne ho di meno ma li ho cmq! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 era una risposta a mel! mel scrive il problema è che i capelli li hai ancora.....già parli come se non li avessi.... e io gli ho risposto che quello che lui dice a te lo fa o faceva in prima persona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 ci faccio ancora e peggio di prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 mel...non è che ti devo dare un'altra allisciatina vero? <_< dai,...non mi rompere i testicoli...fammi concentrare su peppe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 lobo tu parli bene...i capelli li hai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_P Inviato: 29 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 cioè meltu hai ancora i capellI=? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 pochi alex :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 anche tu! ...li ho a periodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 si three peli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 mel guarda che ti stai confondendo...quelli da te contati sono neuroni...i capelli sono quelli esposti esternamente...per indenderci quelli che hai dovuto spostare per la craniotomia!!! hai capito ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 no lobo...mi stò preparando per una vita da calvo..... lo vedo...lo sento... :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 facciamo cosi...hai presente quelle foto che la gente si fa tipo vicino la torre di pisa? si dai..quelle che sembra che i soggetti tengano la torre ma in realtà è solo un effetto dato dal parallasse...ecco...non appena mi sarò ripreso e mi saranno ricresciuti i capelli sopra la cicatrice si potrebbe fare che tu ti metti davanti a me e io ti presto parallassicamente i miei capelli....cosi almeno le tue foto sembreranno tricologicamente accettabili....chiaro che per la parte frontale devi azzardare da solo...magari con un gatto morto o un pò di peli pubici...meglio la prima perchè vista la superficie testicolare di cui disponi la donor area non sarebbe un granchè! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 c'è poco da ridere a fare assurdi discorsi... la cosa non è bella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 ma cazz mel, tu i capelli li hai! ma che vai farneticando!?!?!?!?!?! se non fossi così alto ti tirerei le orecchie... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 si lady.... sono un capellone. :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati