Alex_P Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 ho letto ke nel 90% le persone ke prendono fiansteride,si stabilizza e si blocca soltanto la caduta ma nel65% la caduta viene invertita,cioè i capelli toranno cm prima...... sospendendo la cura.... quei capelli tornati perfetti,ritornano ad essere vellus??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 le percentuali lasciala perdere per giudicare l efficacia ti tocca aspettare almeno un anno dall inizio dell assunzione ripeto quanto detto in un altra discussione se grazie alla finasteride nn ti cadono 10capelli appena cesserai di prenderla stai sicuro che questi 10capelli li ritroverai per terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 se sospendi la cura gli effetti benefici scompaiono,perchè la calvizie non è una malattia che può guarire,quindi quando non prendi più il farmaco tutti gli effetti positivi che ti ha dato spariscono cmq sei piccolo,io non prenderei ancora la fina fossi in te..non so,mi sembra prematuro,sei ancora nello sviluppo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_P Inviato: 28 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 io li perdo davanti aulla zona frontale fino alla linea della stempiatura.... da lì! tutta qlla parte è piena di vellus... certo sembra ke ne ho di meno... xò nn sn tutti vrellus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati