Manuele Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 Esiste un prodotto/crema/spray che dia l'effetto rasato o ombreggiato sull cute? Manuele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 scusa se te lo dico ma non è Photoshop... non intendo bene ciiò che vuoi dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 scusa se te lo dico ma non è Photoshop...non intendo bene ciiò che vuoi dire <{POST_SNAPBACK}> MITICO!!! TUTTO IL SUO PAPA'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 MITICO!!! TUTTO IL SUO PAPA'! <{POST_SNAPBACK}> :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 Forse Manuele il Dermmatch può fare al caso tuo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 se hai la pelata non ci puoi fare niente. il dermatch sulla cute si vede, non sembrano mica capelli rasati. qualcuno parlava di tatuarsi dei puntini sul cuoio capelluto glabro in modo da simulare l'effetto di capelli rasati, ma senza grandi risultati, anzi, con qualche problema mi pare, ma non ti saprei dire molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele Inviato: 28 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 Mi sapete dire cos'è il Dermmatch? Cmq io ho un evidente stempiatura,non una pelata completa. Manuele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 Il Dermmatch è un prodotto che serve per nascondere zone diradate, secondo alcuni utenti che lo utilizzano colora anche la testa in modo da far apparire più capelli, altri dicono che si vede che hai applicato qualcosa. Ti consiglio di andare in questa sezione e ne saprai di più: http://forum.salusmaster.com/index.php?showforum=24 Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati