Dogg Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 Salve, tutti i miei capelli della parte superiore si stanno assotigliando e quindi piano piano cadendo. Quelli caduti ogni tanto gli controllo e alcuni sono con il bulbo e altri no. Volevo sapere se per rinforzarli potrebbe servire un continuo "taglio a zero". Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 quella che tagliare i capelli li irrobustisce è una vecchia burla popolare. radere i capelli, cosi come radere i peli, non serve assolutamente a nulla se non ad avere un cranio più facilmente ordinabile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 io l'ho fatto e per fortuna ho una testa regolare....mi trovo quasi meglio così....poi mettere i topici sarà lavoro di un attimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 Io ti consiglio di andare da un dermatologo e fare gli esami per vedere se soffri di qualche patologia come l'Alopecia Androgenetica. Se 100 capelli ti devono cadere ti cadranno sia che sono lunghi 2 metri che 2 millimetri e tagliarli non li rinforzerà di certo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 Assolutamente no, fatti visitare piuttosto. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 (modificato) la domanda sorge spontanea: ma se vuoi tenerti i capelli e li tagli continuamente a zero, non sembreresti comunque pelato? :huh: Modificato 27 Giugno 2005 da avida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 si, ma almeno puoi dire di averlo fatto per tua volontà :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati