Pieroski Inviato: 26 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2005 Carissimo dott. Gigli premetto che ho 16 anni ed ho problemi di forfora; da circa un mesetto sto effettuando delle lampade abbronzanti per un puro vezzo estetico devo dire che noto una diminuzione forte della forfora; è possibile? Mi faranno male le lampade a questa età?(una ogni 15 giorni,non durante tutto l'anno) o dovrei coprire i capelli durante l'esposizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pieroski Inviato: 26 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2005 Pieroski ha scritto: Carissimo dott. Gigli premetto che ho 16 anni ed ho problemi di forfora; da circa un mesetto sto effettuando delle lampade abbronzanti per un puro vezzo estetico devo dire che noto una diminuzione forte della forfora; è possibile?Mi faranno male le lampade a questa età?(una ogni 15 giorni,non durante tutto l'anno) o dovrei coprire i capelli durante l'esposizione? <{POST_SNAPBACK}> ho un tipo di pelle mediterranea-olivastra con assoluta esclusione rischio di scottaure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2005 È possibile che le lampade facciano bene a forfora o dermatiti. Secondo me comunque non bisogna esagerare con le lampade. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2005 È possibile che le lampade facciano bene a forfora o dermatiti. Secondo me comunque non bisogna esagerare con le lampade. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2005 Si le lampade sono utile nel tuo caso cosi come l'esposizione solare.Tranquillo per i capelli saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati