Andrè W Inviato: 23 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2005 Uso da anni Regaine industriale al 5% ma il prezzo mi sembra abbastanza alto 45€ per 60ml ora visto che applico anche una soluzione galenica composta da: Alcool 80° Progesterone 2% Spironolattone 2% Mentolo 0,5% 100 ml Prezzo 23€ Volevo chiedere se mi potevo far preparare una soluzione galenica con minoxidil per sostituire il Regaine e se gentilmente mi potreste dire la composizione ed il prezzo indicativo per 100 ml. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 fattela preparare a parte in farmacia,spendi tre volte meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2005 Sì puoi farti fare una soluzione galenica a base di Minoxidil, risparmi notevolmente e se fatta bene è la stessa cosa. La composizione potrebbe essere: Minoxidil base 5% Glicole Propilenico 9% Alcool etilico puro 62% Acqua depurata 24% Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati