Vai al contenuto

Salve

Messaggi raccomandati

ho 17 anni ed ho un piccolo problema.....

all'altezza delle tempie,diciamo davanti,frontale,sto iniziandoa pedere capelli....(credo fase telogen)

cioè stanno diventando più chiari...e tendono a esser più sottili e a crescere cn meno rapidità rispetto agli altri.......

corro il riskio di perdere tutta la parte frontale??????

oppure farò la fine di freddie ljundberg(giocatore dell'arsenal,ke è moooolto stempiato)?

sto prendendo la finasteride x bloccare la caduta......,nn devo assumere nessun altro farmaco per rafforzare i capelli oltre a quest ultimo?

fino a qualke mese fa.....parlo di setembre avevo il vizio di strapparmi i capelli,x stress...cioè li tiravo uno ad uno.....

è possibile ke questi stiano ricrescendo molto più lentamente???(il bulbo del capello era nero e nn bianco,cosa mi significherebbe??)

spero mi daite una risp... xkè mi sto facendo dei problemi psicologici bruttissimi sto sempr e aspekkairmi...mi sento una donna....

Link al commento
Condividi su altri siti

La Finasteride ha poca efficacia sulla zona frontale. Ti consiglio una visita da un dermatologo esperto di capelli che ti possa fare un tricogramma, per capire cosa ha, sempre che tu soffra di qualcosa.

Dermatologi a bari:

Dott.ssa Lovreglio Roberta

Dottor d'Ovidio Roberto

via F.Campione, 2

Bari, 70124 (BA)

[email protected]

080/5564181

Dottor Florio Tommaso

C.so Vittorio Emanuele 38

Palo del Colle, 70027 (BA)

080/625977

Dottor Mazzarella Francesco