Red15 Inviato: 22 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2005 Salve! Volevo porle un quesito e lo pongo anche a tutti voi del forum! 1) Da circa venti giorni assumo liposkin nella dose di una compressa al giorno ! Ultimamente ho notato un aumento del numero dei nei, nn tantissimi,un 7-8 all'incirca ,piccolini e un leggero ingrossamento degli altri!Ma si parla di una cosa quasi impercettibile di cui mi accorgo magari io perchè mi vedo allo specchio tutti i giorni! la zona in cui ho notato di piu questo fenomeno è il petto e alto ventre! Volevo chiedere se ci puo essere un collegamento tra liposkin e nei! 2) In oltre un altra domanda mi sono comparsi sempre nella stessa zona dei puntini rossi, simili a dei nei ma rossi e piccoli!Questi ho notato di averli da piu di tempo! Per caso sa di cosa si tratta? Nel limite del possibile le chiedo di darmi una risposta! Grazie!!! :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2005 Credo che non ci sia collegamento tra Liposkin e nei. Quelle macchie rosse che ti sono venute sono in rilievo come i nei o sono piatte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red15 Inviato: 22 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2005 una che è un poketto piu grande è in rilievo, le altre sono in superficie ma penso che se cresceranno diventeranno come l'altra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2005 1) no 2) probabilmente angiomi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati