Tamalex Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 Ciao a tutti, volevo far presente una mia perplessità sulla caduta indotta. Siccome ho fatto ricerche sul forum ed ho notato che è un argomento molto battuto, spero non tediarvi, o peggio irritarvi, con la mia domanda che dimostra che forse nn ho le idee abbastanza chiare o che mi è sfuggito qualcosa. Arrivo al quesito: ho iniziato da un mese una terapia a base di minox al 3% (2 ml al dì) associato ad una compressa di Nipononivea (300mg). Ho notato che, se escludo i primi giorni in cui avevo una perdita copiosa, i capelli che perdo giornalmente da un mese a questa parte sono max 80 (intendiamoci, sono quelli che vedo io dopo aver "spolverato" la mia testa dopo il minox) con alcuni alti e bassi, ma con una tendenza a diminuire (quelli che trovo nel lavabo, si capisce..) Questo numero, se non erro, mi sembra di aver capito che fa parte del normale ricambio. Quindi, la mia domanda è questa: visto che la caduta indotta è considerata come un fatto positivo e visto che generalmente si verifica verso la 3-4 settimana, se in me non si è verificata (e facciamo un esempio, non si verificherà...) ,ma anzi ho notato una tendenza inversa, cosa devo dedurre??? Grazie per l' attenzione Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 Nulla in quanto la caduta indotta non e' obbligo che si verifichi. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tamalex Inviato: 21 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 Grazie Dottore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati