Vai al contenuto

Dopo Un Mese Din Minox E Nipo

Tamalex

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

volevo far presente una mia perplessità sulla caduta indotta.

Siccome ho fatto ricerche sul forum ed ho notato che è un argomento molto battuto, spero non tediarvi, o peggio irritarvi, con la mia domanda che dimostra che forse nn ho le idee abbastanza chiare o che mi è sfuggito qualcosa.

Arrivo al quesito:

ho iniziato da un mese una terapia a base di minox al 3% (2 ml al dì) associato ad una compressa di Nipononivea (300mg).

Ho notato che, se escludo i primi giorni in cui avevo una perdita copiosa, i capelli che perdo giornalmente da un mese a questa parte sono max 80 (intendiamoci, sono quelli che vedo io dopo aver "spolverato" la mia testa dopo il minox) con alcuni alti e bassi, ma con una tendenza a diminuire (quelli che trovo nel lavabo, si capisce..)

Questo numero, se non erro, mi sembra di aver capito che fa parte del normale ricambio.

Quindi, la mia domanda è questa: visto che la caduta indotta è considerata come un fatto positivo e visto che generalmente si verifica verso la 3-4 settimana, se in me non si è verificata (e facciamo un esempio, non si verificherà...) ,ma anzi ho notato una tendenza inversa, cosa devo dedurre???

Grazie per l' attenzione

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti