supcap Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 http://www.hairsite2.com/images/dutas_analysis.jpg A questo indirizzo è presente un grafico che rappresenta quattro curve che rappresentano il raggiungimento di uno stato di stabilità di duta in mg/ml. Si può notare come all'incrementare della dose si raggiunga un livello più alto pari alla riduzione del 90% del dht e del 55% sullo scalpo. Si può notare come con dosi di 1,5 mg giornalieri si arrivi in soli 10 gg a livelli così elevati. Si può notare che prendendo uan dose giornaliera di 0.5 mg si giunge allo stesso risultato approssimabile a circa 60 gg rispetto ai 10 gg precedenti. Ci sono anche grafici che mostrano l'andamento prendendo una pastiglia un giorno si uno no e prendendo 2 pastiglie con una pausa di un giorno. Si può notare si arriva a valori massimi di 82% però con una riduzione sullo scalpo di circa il 52%... quindi leggermente inferiori alle altre dosi. Penso che lo studio che stanno effettuando oggi sia proprio legato alla dose ottimale per ottenere i maggiori benefici ai minimi rischi. C'è un paragone con la finasteride che è la riga nera abbastanza costante. Spero di essere stato utile. ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 Complimenti....finalmente dopo tante polemiche sulla duta, qualcosa di costruttivo! Ti meriti il mio voto(cosa molto rara per me farlo)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 Bravo era questo che molti di noi si chiedevano. Quando comincero' penso di prendere due capsule al di' per un paio di settimane poi una per un mese ,fino ad arrivare a un giorno si e uno no alternata alla fina. Penso che max fra un paio di settimane comincio.Devo risolvere il fatto che non ho la carta di credito devo vedere se posso fare il tutto in contrassegno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 Complimenti Supcap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Men's Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 Ciao raga, Oggi ho preso la mia prima compressa di Duta, io ho intenzione di prenderne x la prima settimana una al giorno,dopo l'alterno con fina+saw, penso che sia molto importante la percentuale nello scalpo,che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neretto Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 men's,mi raccomando tienici informati.CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 state attenti raga e tenetici informati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supcap Inviato: 1 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 Ovviamente la percentuale nello scalpo è quella che conta di più... pensa che prendendo 2,5 mg al giorno si arriva a ridurre il DHT 1 e 2 dell 99% e del 95% nello scalpo!! è per questo che i pazzoidi americani assumono tali quantità giornaliere. Io penso che già prenderne in maniera più blanda si può notare se si hanno effetti però bisogna aspettare... ricordiamoci poi che fina ha effetto solo sul tipo 2!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 2 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2003 Rileggetevi questo post e date un okkio al grafico vi chiarirete le idee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati