Galasek Inviato: 20 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2005 (modificato) ciao a tutti ho sentito dire che questo shampoo oltre ad agevolare,in alcuni,fortunati,rari casi,il mantenimento dei capelli,è utile anche per chi soffre di dermatite seborroica . io quindi sarei intenzionato all'acquisto esclusivamente dello shampoo,senza lozione almeno per il momento. Mi potreste dire la casa farmaceutica? e inoltre,lo schampoo senza la lozione può essere utile comunque? premettendo naturalmente che non ho ambizioni di ricrescita(sono molto scettico in generale)ma soltanto di rallentare un pò i tempi della caduta e di lenire la dermatite seborroica Modificato 20 Giugno 2005 da Galasek Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 Secondo me è molto utile in caso di Dermatite Seborroica. Revivogen è prodotto dalla Advanced Skin and Hair Inc. una ditta americana, lo shampoo non si trova in Italia, bisogna o acquistarlo direttamente dalla ditta produttrice e farselo spedire o, in alternativa, è possibile acquistarlo dallo shop di questo forum (www.salustore.it). Penso che per la dermatite sia sufficente lo shampoo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 29 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 ho acquistato revivogen e l'ho usato già due volte. naturalmente è troppo presto per fornire impressioni dettagliate,però posso dire da quello che ho visto,che garantisce un ottima pulizia e che il prurito della ds è si è attenuato notevolmente dopo entrambi gli shampoo. ovviamente per confermare le mie impressioni voglio aspettare ancora un pò,siamo in estate e in estate mi pare che la ds si calmi a prescindere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 Dipende, in un inizio estate come questo che si suda 24 ore alla dermatite questo sudore continuo non è che gli faccia molto bene in termini di sintomi. A me l'effetto che ha fatto a te l'ha fatto iniziandolo ad usare a febbraio. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rastar Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 x RunDLL: ciao, volevo acquistare qui Revivogen, ma nella sezione shopping non lo trovo: cioè c'è la lozione (3 flaconi da 60ml) e il balsamo... Ma lo shampoo dov'è? grazie ciaoo MAURO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 Dovrebbe stare nella sezione "Shampoo Anticaduta" ma non c'è, probabilmente è esaurito, dovresti sentire AdminSalus, prova a mandargli un messaggio privato. Ottima scelta quello del Revivogen :okboy: Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 Confermo, shampoo in arrivo un pò di pazienza.... troverete anche un'offerta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati