Vai al contenuto

Informazioni Su Revivogen

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

ho sentito dire che questo shampoo oltre ad agevolare,in alcuni,fortunati,rari casi,il mantenimento dei capelli,è utile anche per chi soffre di dermatite seborroica .

io quindi sarei intenzionato all'acquisto esclusivamente dello shampoo,senza lozione almeno per il momento.

Mi potreste dire la casa farmaceutica?

e inoltre,lo schampoo senza la lozione può essere utile comunque?

premettendo naturalmente che non ho ambizioni di ricrescita(sono molto scettico in generale)ma soltanto di rallentare un pò i tempi della caduta e di lenire la dermatite seborroica

Modificato da Galasek
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è molto utile in caso di Dermatite Seborroica.

Revivogen è prodotto dalla Advanced Skin and Hair Inc. una ditta americana, lo shampoo non si trova in Italia, bisogna o acquistarlo direttamente dalla ditta produttrice e farselo spedire o, in alternativa, è possibile acquistarlo dallo shop di questo forum (www.salustore.it).

Penso che per la dermatite sia sufficente lo shampoo. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ho acquistato revivogen e l'ho usato già due volte.

naturalmente è troppo presto per fornire impressioni dettagliate,però posso dire da quello che ho visto,che garantisce un ottima pulizia e che il prurito della ds è si è attenuato notevolmente dopo entrambi gli shampoo.

ovviamente per confermare le mie impressioni voglio aspettare ancora un pò,siamo in estate e in estate mi pare che la ds si calmi a prescindere

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende, in un inizio estate come questo che si suda 24 ore alla dermatite questo sudore continuo non è che gli faccia molto bene in termini di sintomi. A me l'effetto che ha fatto a te l'ha fatto iniziandolo ad usare a febbraio. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...