EpSiLoN Inviato: 19 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2005 Salve, volevo sapere se esisteva un nesso tra la caduta dei capelli ed uno sfaldamento delle unghie che ho avuto in certi periodi. Le unghe erano scheggiate o come bucate. Ho letto da qualche parte che è un sintomo di alopacia areata. Qualcuno può darmi qualche informazione? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2005 si e' esatto nelle areate gravio vengono compromesse anche le unghie.Le unghie sono costituite da cheratina come i capelli sia pure organizzata in maniera diversa. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EpSiLoN Inviato: 19 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2005 Mi scusi dottore ma allora la mia alopecia potrebbe essere un misto di areata e androgenetica? In che modo potrei contrastare la areata dal punto di vista dell'alimentazione? Esistono integratori alimentari? Spererei tanto che fosse SOLO areata a questo punto. Grazie per la disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2005 L'areata non si cura con gli inytegratori. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati