Vai al contenuto

Via con DUTASTERIDE(ne ho parlato col mio medico)

Messaggi raccomandati

Allora xxxxx mi e` arrivata la duta!Siccome per ogni cosa che faccio voglio l`assenso dei miei e del mio medico di base sono andato da lui(che gia` conosceva il farmaco e mene aveva parlato tempo fa`)con mio padre.

Sono andato con il foglietto delle avvertenze che abbiamo letto insieme,lui non e` assolutamente d`accordo che io inizi ed era piuttosto confuso sul perche` non sia uscito per la AA,tuttavia lui lo aspetta per iniziare la terapia con persone anziane a cui fina 5mg fa` oramai poco.Quando poi gli ho parlato di 1mg al di` mi ha preso per psicopatico.

Alla fine ha capito la situazione dicendomi che lui declina ogni responsabilita`, lui ritiene che si tratti di un farmaco sicuro dalle controindicazioni ~reversibili~ ,anche perche` afferma che per un caso come il mio sono sicuramente peggiori le controindicazioni causatemi dalla profonda ansia e stress(sono arrivato a prendere 50 gocce di lexotan al giorno per la fissa dei capelli),ha chiuso per fino rassicurando mio padre suo fidato amico,quindi via con Duta!

E` da un po` che volevo riferirvi ma

per adesso sono a Cracovia a rilassarmi(qui il lexotan te lo danno le ragazze) fra una settimana torno e inizio ,sai iniziare prima del viaggio aveva dei rischi!

La mia situazione e` pressocche` identica a quella di Daniele Bossari quindi vado alla grande di sera e nei locali con poca luce.La duta potrebbe darmi risultati eccezionali,ho ancora un ottimo numero di

bulbi vivi ,ma ovviamente il diradamento e l`assottigliamento avanzano. Fina e da un tre mesi che e` acqua fresca(la prendo da 2 anni).

A presto vi faro` sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...