nocalvono Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 Allora xxxxx mi e` arrivata la duta!Siccome per ogni cosa che faccio voglio l`assenso dei miei e del mio medico di base sono andato da lui(che gia` conosceva il farmaco e mene aveva parlato tempo fa`)con mio padre. Sono andato con il foglietto delle avvertenze che abbiamo letto insieme,lui non e` assolutamente d`accordo che io inizi ed era piuttosto confuso sul perche` non sia uscito per la AA,tuttavia lui lo aspetta per iniziare la terapia con persone anziane a cui fina 5mg fa` oramai poco.Quando poi gli ho parlato di 1mg al di` mi ha preso per psicopatico. Alla fine ha capito la situazione dicendomi che lui declina ogni responsabilita`, lui ritiene che si tratti di un farmaco sicuro dalle controindicazioni ~reversibili~ ,anche perche` afferma che per un caso come il mio sono sicuramente peggiori le controindicazioni causatemi dalla profonda ansia e stress(sono arrivato a prendere 50 gocce di lexotan al giorno per la fissa dei capelli),ha chiuso per fino rassicurando mio padre suo fidato amico,quindi via con Duta! E` da un po` che volevo riferirvi ma per adesso sono a Cracovia a rilassarmi(qui il lexotan te lo danno le ragazze) fra una settimana torno e inizio ,sai iniziare prima del viaggio aveva dei rischi! La mia situazione e` pressocche` identica a quella di Daniele Bossari quindi vado alla grande di sera e nei locali con poca luce.La duta potrebbe darmi risultati eccezionali,ho ancora un ottimo numero di bulbi vivi ,ma ovviamente il diradamento e l`assottigliamento avanzano. Fina e da un tre mesi che e` acqua fresca(la prendo da 2 anni). A presto vi faro` sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 10 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 Le ragazze sono iperfissate a guardarti e toccare in continuazione i capelli,***** a vent`anni e` impossibile non rischiare qualcosa per riaverli, the life is now! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2003 Caro nocalvono ti capisco. anche io vorrei essere a posto.....ma ho paura che me ne pentirò quindi aspetto e aspetto anke se i capelli vanno via. Mi raccomando di fare un salto nel sito nuovo Ps ma hai usato solo fina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 14 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 Si ho fatto 2 anni di fina,ottimi risultati per un anno e mezzo,poi addio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 24 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2003 Oggi ho ingurgitato il primo capsulone di Duta.Per due settimane ne prendero' due ,poi scalero ad una .Vi terro' aggiornati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proscar Inviato: 24 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2003 mi sono arrivati i tuo msg privati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 26 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 Variazione non piu' 1mgdie ,ma 1,5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati