Vai al contenuto

Http://www.maxpiece.com/hairreplacements.htm

Messaggi raccomandati

• 1 year later...
girovagando in rete ho trovato questo tizio che a quanto pare ha dei prezzi molto interessanti,qualcuno di voi ha mai preso lace da questo max?

http://www.maxpiece.com/hairreplacements.htm

ora finisce pure che gli faccio pubblicita'... :unsure:

Riprendo questa vecchia discussione...ottimo il sito...qualcuno di voi ha provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo questa vecchia discussione...ottimo il sito...qualcuno di voi ha provato?

Ciao Semplicemente, come sai già io ho ordinato. Alle mail Max risponde velocemente, mi ha concesso di spedirgli il calco senza schiacciarlo in una busta così l'ho mandato in una scatolina rigida, la base è risultata perfettamente aderente. Purtroppo hanno sbagliato completamente i parametri della protesi, ma lo hanno ammesso senza che io la restituissi e le la rifanno gratis. Vedremo, poi posterò delle foto se sarà una protesi valida, ho ordinato una SuperThinSkin con iniezione singola 65% di densità.

Una cosa positiva è l'organizzazione che mi sembra ottima, hanno un incaricato in Cina che spedisce direttamente al cliente la protesi, in solo 6 settimane dal giorno che ho spedito il calco mi è arrivata la protesi, avendo già il calco in factory ci dovrebbe volere ancora meno.

In definitiva tutto bene, a parte la protesi sballata, se me la rifanno bene potrebbe essere un'alternativa da considerare. Vi farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti