Vai al contenuto

Confraternita ....... Ma Quale?

Messaggi raccomandati

Scopo del forum dovrebbe essere uno scambio di opinioni costruttive e consigli per chi non sa prendere la giusta decisione, specie in nel campo delicato, emotivamente, esteticamente e finanziariamente delle protesi.

Ho invece riscontrato una posizione dura solo contro il copertone xxxxx ,(che alla fine fa schifo , ma sappiamo dove trovarlo ), ma quando chiedo ai piu' esperti cosa mi conviene ordinare per non incorrere in problemi di vario genere, specificando le mie caratteristiche ed eventualmente proponendo di iniziare ( solo per conoscere il prodotto ) con uno dei due venditori italiani, mi viene quasi detto di arrangiarmi.... o di andare ad arricchire loro...

Non mi sembra .... costruttivo e socievole.

Rivolto ai vari ..... anziani del forum.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

capisci che ogni giorno ci sono 10 persone come te alle prime armi che vogliono sapere tutto sull'argomento protesi....i forum sono fatti per questo, puoi andare indietro nelle pagine, e cercare quello che t'interessa...troverai sicuramente una risposta alle tue domande....

non sono un anziano del forum ma se vuoi posso aiutarti un pò io...per quel che posso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' semplice aiutare concretamente delle persone, in modo diretto intendo, tutti quelli che postano in un modo o in un'altro aiutano,anche post in apparenza banali nascondono e centrano problematiche e rispondono a dubbi o perplessita', se invece per aiuto si pretende una lista di link o addirittura degli ordini veri e propri le cose cambiano, è a totale discrezione del + esperto generoso e solidale accettare e donare l'aiuto. Non si puo' pretendere da un forum la concretezza di un prodotto certo, bensi' il suggerimento per arrivare ad acquistarselo in modo autonomo previa valutazione delle esperienze negative e positive, valutate da chi ha gia' provato il prodotto stesso.

Semmai qualche incoerenza o appunto si possa fare, questo riguarda la mancanza di obbiettivita' dell'acquistato, non importa da chi o da come, importa sapere che, spesso mi capita di sentire lagnanze per insoddisfazione circa la qualità di tal prodotto, il tutto pero' rimane circoscritto a msg privati e mai pubblicamente postati.

La paura delle ire del venditore di turno riesce ad ammutolire anche il + loquace!!

Dicono che sbagliando si impara...speriamo!!! -_- l'esperienza spesso passa proprio attraverso questo passaggio. :60:

Link al commento
Condividi su altri siti