slyy Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 Farmacia Repubblica Piazza della Repubblica, 67 tel: 06 4740358 [email protected] Questa farmacia di Roma repersice in modo molto veloce i prodotti della nipononivea, lo volevo dire perchè io ho incontrato un pò di problemi a reperirla. Ho acquistato Nipon E , 49 euro sono un pò troppi da spendere tutti i mesi per le mie tasche.. se ci sono prodotti presi in aggiunta che risultano altrettanto validi come Nipon E cambierei molto volentieri.. Ci sono pareri di esperti in merito a questo?? grazie :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupetto Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 ciao mi sai dire quante capsule ci sono nella confezione e di quanti grammi ? ti hanno chiesto la ricetta? grazie :gatto: :gatto: :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slyy Inviato: 17 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 49 euro 60 capsule 2 al giorno.. consigliato la mattina. per il resto posso dirti che è la confezione classica del nipon E.. non mi ricordo i grammi mi spiace.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupetto Inviato: 18 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2005 49 euro 60 capsule 2 al giorno.. consigliato la mattina. per il resto posso dirti che è la confezione classica del nipon E.. non mi ricordo i grammi mi spiace.. <{POST_SNAPBACK}> grazie slyy di certo non la regalano :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati