sentenza Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 Mi chiedevo alcune cose circa il minoxidil. 1) Può provocare caduta indotta dopo 1 mese anche se da 4 assumo finasteride 1mg? 2) Mi posso fidare delle soluzioni galeniche o è meglio puntare su prodotti blasonati? Perche? 3) E' meglio usare il 2% o il 5% a vostro avviso? L'ultimo dermatologo che mi ha visistato sostiene che la relazione con gli effetti non sia proporzionale a suddetta percentuale. Che mi dite a proposito? X la cronaca: dopo 4 mesi di fina, di risultati non se ne parla nemmeno...intoppo la doccia ogni vola che mi lavo la testa!! Help! sentenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 1) sì 2) sì (vai in una farmacia di fiducia) 3) prima prova col 2% poi se non vedi risultati puoi passare al 5%,non ci sono evidenti differenze tra gli effetti collaterali alcuni dermatologi sconsigliano il 5% nelle ragazze,ma tu sei un ragazzo credo,quindi no problem! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentenza Inviato: 17 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 grazie lady, qualcun altro invece è di convinzioni differenti? Il galenico mi farebbe risparmiare parecchio, ma non vorrei essere ben sicuro prima. A voi la parola! sentenza ps x lady: sei la stessa del forum di vivere una favola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sidelait Inviato: 17 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2005 2) Mi posso fidare delle soluzioni galeniche o è meglio puntare su prodotti blasonati? Perche? quanto costa rispettivamente in soluzione galeniche o in prodotti di marca? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 18 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2005 Se la farmacia e' affidabile il galenico e' efficace quanto l'industriale. 100ml di minox 2% galenico costano circa 10€. 50ml di aloxidil costano circa 20€. Ciaooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sidelait Inviato: 19 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2005 Se la farmacia e' affidabile il galenico e' efficace quanto l'industriale.100ml di minox 2% galenico costano circa 10€. 50ml di aloxidil costano circa 20€. Ciaooo! <{POST_SNAPBACK}> forse chiedo troppo... magari in qualche altra discussione se ne è gia' parlato: avete delle farmacie "affidabili" da segnalare a Milano? credo ci sarà qualcuno di Milano nel forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liam3000 Inviato: 24 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2005 cosa significa ASSEFUAZIONE??? Dipendenza? Oppure che il corpo si abitua alla sostanza rendendo quest'ultima inefficace col tempo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 24 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2005 >forse chiedo troppo... magari in qualche altra discussione se ne è gia' >parlato: avete delle farmacie "affidabili" da segnalare a Milano? Farmacia Beato Angelico in piazza Guardi Farmacia Legnani in piazza Conciliazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sidelait Inviato: 24 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2005 Farmacia Beato Angelico in piazza GuardiFarmacia Legnani in piazza Conciliazione <{POST_SNAPBACK}> grazie, la seconda puo' fare al caso mio sei quindi di Milano? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati