Vai al contenuto

Prurito E Capelli Raffinati

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo del forum.

ho un problema: ho i capelli ricci e fini, dopo 2-3 giorni dallo shampoo mi diventano grassi e mi prudono e dal prurito esce la forfora.

Da 2 anni a questa parte il prurito è più forte nella parte dietro l'orecchio destro.

ultimamamente sono antato a tagliare i capelli ed ho naotato che in quella parte dove mi gratto spesso, cè una chiazza di circa 2cm in cui i capelli ce ne sono di meno e quelli rimasti sono raffinati tantissimo (da lontano sembra che non ce ne siano).

cmq per tre mesi ho usato viscaplus lozione e shampoo (prescritto dal medico) ma senza effetto.

adesso uso lo shampoo jhonson e jhonson.

sempre dopo lo shampoo mi capita che sulla fronte si forma una polverina bianca che tolgo con un po d'acqua.

Secondo voi come posso rimediare a tutto questo????

spero che mi possiate aiutare! :(

Ringrazio anticipatamente a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

forse hai la dermatite

dovresti usare uno shampoo molto delicato e usare dei prodotti contro questo problema,il dottore te li consiglierà

per la chiazza coi capelli fini fini,magari è una forma di alopecia areata,non saprei

devi andare da un dermatologo esperto in capelli,non dal medico generico! quello che ti ha dato probabilmente era inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
forse hai la dermatite

dovresti usare uno shampoo molto delicato e usare dei prodotti contro questo problema,il dottore te li consiglierà

per la chiazza coi capelli fini fini,magari è una forma di alopecia areata,non saprei

devi andare da un dermatologo esperto in capelli,non dal medico generico! quello che ti ha dato probabilmente era inutile

allora il grattarsi sempre provoca diradamento?

Link al commento
Condividi su altri siti