Stephan-A Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 (modificato) Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e volevo porre il mio caso al dott.Tesauro, che so frequentare questo forum. Ho 36 anni, vivo a Roma e soffro di A.A. da quando ne avevo 24. Lenta ed inesorabile la caduta è stata bloccata per alcuni anni grazie all'uso di finasteride (con buoni risultati). Purtroppo quest'anno a causa di un problema di salute (piccoli calcoli nella cistefellea) ho dovuto sospendere ogni cura e la caduta dei capelli è ripresa lasciandomi sempre più diradato (soprattutto sul vertice). Stanco di cure, lozioni, etc. volevo chiedere consiglio agli esperti e sapere se non fosse il caso di sottoporsi ad un primo auto-trapianto. Grazie a tutti e complimenti per questo sito d'informazione molto utile. Modificato 16 Giugno 2005 da Stephan-A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stephan-A Inviato: 16 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 foto 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stephan-A Inviato: 16 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 foto 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stephan-A Inviato: 16 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 foto 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 secondo me sei un ottimo candidato x il trapianto,io avevo un diradamento sulla chierica molto simele al tuo,con un intervento ho risolto,cmq bisogna sentire ke dice il buon Tesauro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stephan-A Inviato: 16 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 Posso chiedere dove ti sei operato e con chi? E se hai qualche foto del risultato?! Grazie mille per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 sono stato operato da Gambino circa un anno fa (2 luglio 2004) questa e' una mia foto dopo 7 mesi dall'intervento,spero di postare presto le foto aggiornate a 1 anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stephan-A Inviato: 16 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 Accidenti!!! Complimenti un risultato fantastico, oltre ogni aspettativa! Ti prego di postare un rapporto completo... il tuo risultato è molto interessante. Gambino dove opera? Io preferirei rimanere in Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 Gambino opera a Milano,come Tesauro. Gambino mi ha trapiantato poco + di 4000 capelli,secondo il mio punto di vista ho avuto un ottimo risultato anche perche' non ero glabro ma diradato e non ho avuto nessuna caduta dei capelli esistenti (shock-loss)in zona ricevente ne' tantomeno nella zona di prelievo,direi che c'e' stata un'ottima integrazione tra capelli esistenti e trapiantati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 se entri nell ottica che quello che andresti a fare sarebbe solo il primo trapianto allora credo che tu possa farlo tranquillamente ti dico questo perche dalle foto ho l impressione che la tua calvizie stia ancora evolvendo percio se ora ricopri la chierica tra qualche annetto sarei costretto anche a dare una ritoccata alla parte davanti se no ti ritroveresti con una chierica folta e tutto il resto diradato o adirittura calvo. sinceramente credo che il diradamento di pigliosco fosse piu localizzato è ormai stabilizzato. il mio consiglio e di fare una visita dal doc che hai scelto per chiarirti un po le idee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 sono stato operato da Gambino circa un anno fa (2 luglio 2004)questa e' una mia foto dopo 7 mesi dall'intervento,spero di postare presto le foto aggiornate a 1 anno. <{POST_SNAPBACK}> Per fare una buona valutazione sevirebbe anche una tua foto del pre trapianto se magari l'avessi gia messa in qualche tuo post precedente sarebbe utile il link. Da quello che si puo valutare cosi direi GRANDE Gambino :okboy: Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 harley la mia foto pre-operatoria e' in questo 3d e' cronologicamente prima di quella di 7 mesi. Se tutto va bene il prox mese vado da Gambino x il controllo dopo 1 anno e dovrei postare le foto aggiornate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 harleyla mia foto pre-operatoria e' in questo 3d e' cronologicamente prima di quella di 7 mesi. :34: Sono proprio andato!! L'avevo vista ma ero convinto che fosse ancora un'altra foto di Stephan! Bhe scusate a mio modesto parere e un gran lavoro davvero ..a dire il vero e il miglior trapianto su chierica che abbia visto su questo forum :okboy: Rinnovo i miei complimenti a Gambino e questo dimostra ancora una volta che anche in Italia c'è gente che sa il fatto suo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trapdom Inviato: 20 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2005 (modificato) Luchetto e Cardone siete entrambi ridicoli con queste affermazioni da ebeti e comunque a me l'intervento di Pigliosco non fa per nulla impressione anzi per quel che mi riguarda avrebbe dovuto mostrare la zona con i capelli a 1,5 cm e con luce diretta sul crown se voleva farci giudicare veramente la qualità dell'intervento. Ad ogni modo già vedendolo in quella foto fatta del resto a regola d'arte ( se fosse una macro si vedrebbe chiaramente ciò che intendo)si vede benissimo che è ancora diradato anche se ha coperto abbastanza bene con la lunghezza dei capelli per cui luchetto e cardone finitela di fare i pagliacci che qui gli unici a sparare cazzare siete solo voi due. A densità non ci siamo per nulla ( quella di luchetto poi è proprio amatoriale )e quando si parla di densità intendo densità alla Whoops cioè uniforme. Se volete divertirvi andate sul sito di hasson o in quelli dei suoi pazienti e lì le foto le trovate da ogni angolazione e con ogni tipo di luce , in primo piano ed a 3 metri,in front ed in crown, di lato , in alto , in basso in definitiva come le volete e sono lì per testimoniare la realtà non le vostre stupidate. PAGLIACCI X pigliosco Premesso che nulla osta al fatto che puoi ritenerti soddisfatto del tuo intervento ritengo giusto che se vuoi pubblicizzare un ottimo intervento come ritieni aver avuto devi mostrare foto in primo piano ed a capelli corti in modo da far vedere la densità invece di quella che hai postato ( fai vedere i particolari come si possono vedere nei websites dei vari pazienti di hasson e da tutte le angolazioni e con tutti i tipi di luce come fanno ad es. i vari neo, bobman, futzy,spanish guy,etc etc etc ). Sono sicuro che se tagli i capelli a 1,5 cm e fai una foto con la luce naturale in primo piano il tuo crown lo vediamo diradato anche a 10 metri e questo perchè la densità che ho visto non è ottimale malgrado nella foto sia stata occultata dalla lunghezza dei capelli. P.S. Stavolta Luchetto hai ragione a dire che ho fatto un account per rispondere alle tue cazzate mentre prima e cioè nei post precedenti a ridicolizzarti non ero ne io ne il mio amico Elnes. Tieniti pronto che fra poco facciamo il meeting Modificato 20 Giugno 2005 da trapdom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgman12 Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 Per questo motivo ho sempre sostenuto che i risultati vanno visti dal vivo... con tutti gli annessi e connessi, tuttavia l'intervento lo definirei ottimo. Trap non so so se tu hai mai fatto un ht, ma vedi che nessuno intervento, da chiunque, ti ridarà la chierica di quando avevi 16 anni!!! Anche lo stesso JOTRONIC se lo guardi bene non ha la stessa densità.... Pertanto direi che l'intervento di PIGLIOSCO, che da quello che ho capito, è riferito a 7 mesi dall'intervento, oggi è quasi trascorso un anno...... qualcuno qui sul FORUM se la sentirebbe di parlare male di questo risultato? Vorrei che qualcuno rispondesse con la massima sincerità e invitare i soliti polemici ad astenersi a critiche sterili, ricordando che a 7 mesi, c'è stato più di qualcuno che non aveva questo risultato!!! Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trapdom Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 (modificato) Ho visto jotronic di pesona e so benissimo cosa intendi affermando che è diradato anche lui. Credo che Pigliosco avrà forse alla fine la stessa densità di jotronic nel crown o densità similare. C'è solo una differenza ossia se a jotronic fosse stato possibile prelevare altre Uf gli avrebbero fatto il crown come il front (ossia impeccabile) mentre A LUI non è stato fatto per mancanza di UF e non per incapacità del chirurgo. Poichè dobbiamo essere seri e non pagliacci come cardone e luchetto ti dirò che a 5,5 mesi dall'intervento stavo molto meglio che a 6,5 cioè ero molto più denso nel fornt e nel vertex . La situazione con capelli a 1,5 cm era ottimale e riuscivo appena ad intravedere lo scalpo mettendomi sotto la fonte luminosa del lamapadario ( molto basso) e con la testa inclinata ossia nella peggiore condizione. Ho avuto da circa 3 settimane un effluvium dovuto al ricambio ciclico dei capelli innestati ( non mi cadevano tanti capelli da almeno 5 mesi prima dell'intervento ) e quindi in questo momento con una fonte luminosa si nota un poco di diradamento ma questa è una situazione momentanea dovuta al ricambio ciclico dei capelli innestati e poi sono solo al 6,5 mesi. Anche in queste condizioni ossia dopo questo effluvio ( che sia un effluvio è sicuro perchè ne ha le caratteristiche tecniche e le cause ossia i capelli non sono miniaturizzati ma sembrano come tagliati ed io sono sotto stress ) se confronto il mio trapianto a quello ottenuto da Luchetto la sua densità fa RIDERE rispetto alla mia. A 10 mesi farò il confronto con chiunque e in qualunque modo ossia tramite webcam, in foto, dal vivo ma ai trollini come luchetto e cardone dico in ANTICIPO che i confronti li facciamo con i capelli a 1,5 e non facendo i cazzari come loro e mascherando i diradamenti. A SEI MESI mi posso ritenere soddisfatto anche se la densità che avevo a 5,5 mesi ( ora un pochino peggio) non era ancora la densità alla Whoops che avevo chiesto ad Hasson. Io non posso affatto lamentarmi dato che gente come Marco G operatosi in contemporanea con me ancora non ha nulla da mostrare mentre io ho fatto un cambiamento radicale (a 2 metri anche sotto il sole allo zenith non si vede il mio scalpo con i capelli a 1,5 -2 cm a SPAZZOLINO ossia dritti ). Agli inizi di luglio ci incontriamo (siamo in 4 ) e chi vuole venire venga pure ( questa e per voi che parlate di vedere dal vivo ) a vedere dal vivo i risultati di 4 operati per cui luchino e cardone continuassero anche a sparare cazzate non cambierà la qualità dei risultati. P.S. Non ho nessun problema a postare le foto ed dopo il meeting a 7 mesi ne posterò abbastanza così recuperiamo anche questo piccolo effluvium dovuto al ricambio ciclico . Peccato che non ho le foto di 20 giorni fa altrimenti le postavo anche ora. Mi raccomando luchino il cretino fai pure il trollino tanto te le posto comunque le foto a 7 mesi e se vuoi un confronto con il tuo trapianto amatoriale lo faccio anche ora quindi le tue stronzate hanno al max 15 giorni di vita prima di venire ridicolizzato di nuovo te e quel trapianto amatoriale che ti ha fatto il trio medusa. Se ti tagli i capelli ad 1,5 cm il confronto tramite foto con te lo faccio anche subito ma voglio vedere la tua foto con i capelli a 2 cm. Per FINIRE cazzari evitate stronzate perchè io sono solo al 6,5 MESE e anche i vostri beneamati chirurghi diranno che a 6 mesi non si valuta un trapianto ( sono a metà strada e già sono messo 2 volte meglio di te Luchino il cretino). Sei UFFICIALMENTE INVITATO PER LUGLIO A VENIRE A CONTROLLARE DI PERSONA I RISULTATI IN COSTIERA AMALFITANA e con questo chiudiamo sta farsa e le stronzate che dite voi suoi pazienti di hasson che si nascondono. Sei stato PUBBLICAMENTE INVITATO e se non vieni adducendo scuse non ti saranno concessi più reply INUTILI come del resto inutile è il tuo trapianto (inutile ed amatoriale in pratica un furterello all'amatriciana). Modificato 21 Giugno 2005 da trapdom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 x Trapdom La mia foto che ho postato e' a 7 mesi dall'intervento,quindi come certamente saprai,la ricrescita non era ancora completata e oggi a quasi un anno dall'intervento le cose sono certamente migliorate soprattutto i capelli hanno preso forza e spessore,per quanto riguarda la lunghezza che vuoi che ti dica,io i capelli li ho sempre avuti cosi' con il capelli molto corti non sto molto bene,i'm sorry :cry: Se rieco il mese prossimo postero' le foto ad un anno e cmq concordo pienamente con Burgman,le foto non rendono bene l'idea,chi mi ha visto dal vivo potra' dirti,se lo vorra',che dal vero sono meglio come lo ha detto a me. Vorrei solo aggiungere che non mi metto toppik ne' altri cosmetici perche' grazie alla densita' che ho nn ne ho proprio bisogno,la chierica e' ricoperta uniformemente,e cmq non ho ancora visto un intervento migliore del mio nella chierica ne' qui,ne' sull'altro forum, ne' dal vivo; non e' boria ma una semplice constatazione,quando lo vedro' non avro' nessun problema ad ammetterlo,l'invidia nn mi appartiene perche' sono assolutamente soddisfatto del mio risultato. saluti piglosco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgman12 Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 Scusa ma non ho capito se questo tuo post è indirizzato a me e fai riferimento anche agli altri, fallo direttamente a loro.. in caso. Io non intendevo nulla accennando a JOTRONIC, volevo solo dire che se uno con una chierica di 10 cm x10 si aspetta di ritornare come quando aveva 16 anni allora è meglio che lasciamo perdere e ce ne andiamo tutti al mare. Quindi sei d'accordo con me sul vedersi dal vivo? Se ti fa piacere se passi a Roma, per qualsiasi motivo, sarò ben felice di incontrarmi di persona, e mi porterò le foto del pre e giudicherai. Tornando a PIGLIOSCO ti senti di dire che non è un buon intervento? Io credo che indipendentemente sotto un'altra luce sicuramente sia più diraradato, come lo sarò anche io, ci mancherebbe, la perfezione non esiste, ma mi sento di dire che da quello che vedo sia un ottimo intervento.... La chierica sulla foto pre era abbastanza evidente eh... diciamo quello che è giusto, per favore. Le foto poi non mi sembrano così malvagie, ne ho viste di molto peggio!! Comunque ti faccio tanti auguri per la tua ricrescita, e ricorda il più è cresciuto ormai, ma anche a 10/12 mesi il capello assume un altro spessore, c'è ancora un piccolo margine di miglioramento. Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trapdom Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 x pgliosco Forse non ci siamo capiti io non discuto il tuo risultato finale che non conosco ma solo quelle foto. Da quelle io vedo una densità scarsa anche perchè come dici tu sei solo a 7 mesi e non si poteva giudicare. Aspetterò di vedere le tue foto a 12 mesi ma per giudicare la qualità dei risultati i capelli devono essere corti e ci vuole una foto macro ossia bisogna vedere benisismo i particolari ( per intenderci come nelle foto di MIKI 66). Hai detto un cretinata affermando che non esiste un intervento migliore del tuo in giro perchè ce ne sono moltissimi e non è necessario che li elenchi per cui vai nei vari siti dei pazienti e sarai accontentato. Ad es. limitandoci a gente che conosciamo quello di Bras che aveva avuto meno UF di te e su una zona molto più vasta della tua era simile al tuo intervento almeno prima perchè adesso credo che sia superiore di molto( la sua zona però era molto più vasta della tua ) e comunque per come la vedo io il tuo è un buon risultato ma non un risultato da venire portato come esempio di eccellenza. Questo naturalmennte da quello che vedo in quelle foto poi a 12 mesi sarai di sicuro messo meglio ma io queste ultime foto non le ho viste per cui limito il giudizio a quello che vedo. P.S. quello che conta alla fine e la soddisfazione personale per cui se sei contento tu va benissimo così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trapdom Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 Comunque ti faccio tanti auguri per la tua ricrescita, e ricorda il più è cresciuto ormai, ma anche a 10/12 mesi il capello assume un altro spessore, c'è ancora un piccolo margine di miglioramento. Purtroppo non è così perchè a 5,5 ero messo meglio di 6,5. Secondo il dottore miglioramento di circa il 30/35 % ancora ( se miglioro del 35%rispetto ai 5,5 mesi ho una desnità notevole ossia non si vede lo scalpo nemmeno con un faro da 800 watt sulla testa). Underdog docet ed i cambi dai 6 a 11 mesi sono notevoli . anche bras ha avuto un notevole incremento all'8 mese per cui aspettiamo e vediamo. Sei inviato anche tu se vuoi vedere dal vivo e ripeto venite con i capelli corti . Non saremo noi a spostarci ma ad invitare i cazzari che contestano a venire a vadere dal vivo per cui ripeto . CHIUNQUE VOGLIA VEDERE 4 OPERATI DA HASSON A 7 MESI SI PUO' PRESENTARE TRA CIRCA 20 GIORNI IN COSTIERA AMALFITANA CON I CAPELLI CORTI A 2 CM E FACCIAMO TUTTI I CONFRONTI. p.s. La discussione la chiudiamo qui perchè infruttosa e comunque per me un buon intervento è quello che non lascia intravedere la cute con i capelli corti ossia una densità uniforme su tutta la testa . Tutti gli altri li giudico interventi negativi o mediocri perchè non hanno raggiunto una densità ottimale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 Trapdom,senza polemica ma nn ci siamo capiti quando ho detto che nn ho visto un intervento migliore del mio mi riferivo agli utenti di questo e l'altro forum,almeno dalle fotografie che,ripeto,non lo considero cmq un indice attendibile,se poi come dici Brasileiro ha una chierica + folta della mia meglio x lui, pero' se permetti ci credo quando lo vedo,scusa ma sono abituato cosi'. Le foto dei vari siti di HT italiani o stranieri che siano nn mi interessano,non le ritengo assolutamente attendibili,naturalmente e' solo una mia opinione. Cmq va bene cosi',nn scrivo su questo forum x fare polemiche sterili ed inutili che nn servono a nessuno,spero davvero che il tuo trapianto ti soddisfi pienamente e buona ricrescita :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 scusami Gin pero' io a Napoli nn ci vado,troppi km... se lui vuole venire a Parma,quando vuole. Gia' sono andato 3 volte a Milano.. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 Grazie dell'invito Trapdom o chiunque tu sia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 Le mie foto l'ho messe dite cio' che volete io sono contento quindi il resto per me conta meno di zero. Tra una ventina di giorni o poco piu' io vado in ferie e ho di meglio da fare che contare i capelli sulle teste degli altri. Alcuni sono riusciti a vedere il mio risultato mi spiace per gli altri ma le gare del capello non mi interessano. Topo con o senza i capelli sei e rimani uno sfxxxto............... senza rancore :) ora perdete pure il vostro tempo a dire che mi tiro indietro all'incontro ma non me ne frega niente :D . Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stephan-A Inviato: 22 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2005 Mi permetto di introdurmi nella vostra assurda rissa da bar per dire tre cose: 1) La prima è che avevo aperto questa discussione per avere una risposta seria al mio problema e nella speranza di in un intervento diretto dello stimatissimo Dott. Tesauro e di persone esperte e mature in grado di dare supporto ed un aiuto. 2) che chiedo, dunque, al moderatore (spero ci sia) di ripulire gentilmente la discussione da tutti gli interventi successivi, maleducati ed inopportuni, facendo salva la mia richiesta e le mie foto. 3) Se la discussione dovesse (dopo l'intervento del moderatore) ripartire da zero, pregherei tutti di rispondere per dire cose serie e attenendosi ai civili modi di comportamento. Le zuffe da BAR o le competizioni a chi c'ha lo scalpo più folto non occorrono a nessuno. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati