-31- Inviato: 15 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2005 Buonasera, vorrei sapere se in caso di trapianto: a) fino a che grado la cicatrice può essere ridotta e se con gli anni diventa invisibile B) ) se è possibile ridurre la cicatrice e impiantarci dei capelli sopra per renderla invisibile anche con un taglio di capelli cortissimi (quasi rasati) gentili saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2005 non ho capito se tu hai già una cicatrice cmq le cicatrici adesso i professionisti del trapianto le fanno davvero sottilissime,ho visto delle foto in cui erano quasi impercettibili con gli anni una cicatrice non scompare per trapiantarci sopra dei capelli dovresti fare un altro trapianto,magari con la fue,ma io non avrei mai il coraggio di farla! cmq credo che coi capelli lunghi mezzo cm non si veda comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2005 ps non so see però i capelli piantati su un tessuto cicatriziale attecchiscano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2005 No la cicatrice di una Strip rimane , ma comunque non e' visibile se tieni i capelli minimamente lungjhi e comunque se l'intervento e' ben fatto rimane sottile. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 i capelli sopra alla cicatrice li puoi impiantare in un secondo intervento con tecnica fue, attecchiscono, la situazione migliora un pochino, ma non cambia poi tantissimo, se ti rasi a zero la cicatrice c'è e si vede, se li tieni a 5-6 mm non si noterebbe lo stesso se la cicatrice è fatta bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 17 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 grazie......ho un dubbio però: ma i capelli trapiantati se rasati a zero lasciano i segni dei capelli impiantati nell'intervento o la testa rimane lucida come se non fosse stato fatto nessun intervento ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 19 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2005 nessun segno, a parte la cicatrice dietro che se ti rasi a zero è visibilissima (e non so veramente come si potrebbe fare a camuffarla) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati