avida Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 (modificato) ...in tema di rapporti uomo/donna, donna/uomo, donna/donna, uomo/uomo... Se la vedi dille ciao salutala ovunque sia è partita tempo fa e adesso forse è in Tunisia Dille che non si preoccupi per le cose lasciate qui e se crede che l'abbia scordata non dirle che non è così Abbiam dovuto dividerci e sbatterci qua e là ma per quelli che si amano non è certo una novità E adesso che se ne andata e adesso che non c'è è ancora nel mio cuore è ancora vicino a me Se mai la incontrerai dalle un bacio da parte mia ho sempre avuto rispetto per lei per come se ne andata via Se c'è un altro che le sta accanto certamente non sarò io a mettermi fra di loro ci scommetto che non sarò io Faccio un lavoro strano vedo gente in quantità e mi capita ogni tanto di sentire il suo nome in giro per le città E non c'ho fatto ancora l'abitudine o forse mai ce la farò sarà che sono troppo sensibile o nella testa chissà che c'ho Sole grande, luna blu il passato è ancora qua e so a memoria i ricordi e il tempo prende velocità Se tornasse da queste parti il mio indirizzo la gente lo sa tu dille che può cercarmi se trova il tempo mi troverà :fiorellino: Modificato 30 Giugno 2005 da avida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 mi dedico a tutto volume Acrobat che live non faranno mai e poi mai ma va bene lo stesso!!!!!!!!!! and I must be an acrobat to talk like this and act like that and you can dream so dream out loud and don't let the bastards grind you down! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 Black out eccomi qua sembra impossibile sentirti e nn averti perchè la verità è insostenibile trovarsi e perdersi evidentemente mi fa male soprattutto quando fuori piove l'acqua si diffonde soffocando tutte le certezze comunque vada preferisco la mia strada perchè per me una luce resta sempre accesa distruggo tutto quel che sei via dagli occhi via dal mio cuore via dalla testa perchè mi fa male però senza di te la mia anima vomita il cuore si sgretola sei la passione la tentazione l'ossigeno sporco che fa soffocare però senza di te sono un corpo che sgomita perdo lucidità Dov'è la verità raggiunto il limite paranoica vuoi schiacciarmi forse l'eternità è inconcepibile se nn credi nei tuoi istinti evidentemente nn è uguale nn esiste sempre un nuovo sole cerco inutilmente tra le stelle quella che è più grande fa così male nn trovare una ragione perchè per me è come un fuoco dentro che mi esplode bruciando tutto quel che sei via dagli occhi via dal mio cuore però senza di te la mia anima vomita il cuore si sgretola sei la passione la tentazione l'ossigeno sporco che fa soffocare però senza di te sono un corpo che sgomita perdo lucidità. Black out il buio è già qua sembra impossibile quanto è facile sparire evidentemente nn fa male o soltanto nn esiste il cuore perchè per te trovi sempre qualche soluzione scappando da quello che fai........ :wub: :wub: :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 6 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 quello che sto ascoltando adesso,e non è una canzone!!!!!!!!!!!!!1 sbabbari uomini di inaudita viulenza,di inaudita feerocia figli de' dddio Odino io vi dico ,voshtro re che queshta volta i romani hanno tirato un po' troppo la codda e quinti io vi vico cheeeee chi la fa,l'ashpetti è chiaro????? sapete voi dei romani qual è la città ,diciamo...più grassuttella diciamo..più preputente la più ggrossa??? Romaaaaaaa bravi,induvinato ...romani roma,pefforz ci putevo anche arrivà da solo,ma volevo vedere se lo sapevate Roma e io vi dico Sbabbari,che noi roma la raderemo al suoloooo noi roma la metteremo a cccarne epppesce noi dove passeremo,non crescerà neanghe un filo d'ebba è chiaro?????? e allora...sbabbari...imo a rrrroma!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolapiccola Inviato: 7 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2005 Caparezza - Follie Preferenziali Povero Dio tirato in ballo dagli uomini, ma che religioni, sono questioni d'economi, questi omini minimizzano rombi di bolidi,... fanno sempre i loro porci comodi, nel nome del Padre figli che si fanno invalidi, senti solo alibi squallidi, danno ragione solamente a visi pallidi, quelli diversi riversi ed esanimi. Partono plotoni di uomini di uomini, verso postazioni di uomini di uomini, aggressori con volti di uomini di uomini, aggrediscono figli di uomini di uomini, in un circo massimo di uomini di uomini, nell'Anno Domini di uomini di uomini, subiamo il fascino di uomini di uomini, come ninfomani di uomini di uomini... Non vengo con te nel deserto, scusami se diserto ma preferisco... preferisco ammazzare il tempo, preferisco sparare cazzate, preferisco fare esplodere una moda, preferisco morire d'amore, preferisco caricare la sveglia, preferisco puntare alla roulette, preferisco il fuoco di un obiettivo, preferisco che tu rimanga vivo. Gli uomini versano il tributo di nostalgie per epoche che mai hanno vissuto la bandiera e il saluto, o con noi o stai muto, questo è il terzo millennio, benvenuto! Chiedo aiuto a Newton, Isacco, come cacchio si fa a sopportare fatti di 'sta gravità? Anacronistica, la verità che viene a galla, esperto di balistica misurami 'sta balla e seguimi in questo viaggio tra santi e demoni, che invece sono solo uomini di uomini, tu che sei forte, alla morte sopravvivimi, io sono debole quindi l'anima minami, caro paese dalle belle pretese chiedimi se ti vedo come friend o come enemy, ti piace fare la pace ma allora spiegami 'sti missili che fischiano nell'aria come un theremin. Non vengo con te nel deserto, scusami se diserto ma preferisco... preferisco ammazzare il tempo, preferisco sparare cazzate, preferisco fare esplodere una moda, preferisco morire d'amore, preferisco caricare la sveglia, preferisco puntare alla roulette, preferisco il fuoco di un obiettivo, preferisco che tu rimanga vivo. preferisco... preferisco... preferisco... preferisco... Partono plotoni di uomini di uomini, verso postazioni di uomini di uomini, aggressori con volti di uomini di uomini, aggrediscono figli di uomini di uomini, in un circo massimo di uomini di uomini, nell'Anno Domini di uomini di uomini, subiamo il fascino di uomini di uomini, come ninfomani di uomini si ma... preferisco ammazzare il tempo, preferisco sparare cazzate, preferisco fare esplodere una moda, preferisco morire d'amore, preferisco caricare la sveglia, preferisco puntare alla roulette, preferisco il fuoco di un obiettivo, preferisco che tu rimanga vivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 radio Salus torna dalle ferie più carica che mai!!!!! :supersorriso: ANOUK Sacrifice Who's the one that makes you happy Who's the one that always makes you laugh Who's the reason you're smiling And dragged you through these times, so rough I was the one that made happy I was the one that eased the pain But I'm the reason that you're crying now My own tears scattered by the rain You can sacrifice me You can sacrifice me You can set me free You can be who you wanna be Deeper than deep you took me on a trip baby You shared your wildest dreams and more You dare me to express my feelings to you I never felt that need before But suddenly you needed freedom You felt the need to break free You started drowing in your sorrow You didn't wanna know I had the key You can sacrifice me You can sacrifice me You can set me free You can be who you wanna to be You can sacrifice me, sacrifice me You can be who you wanna You can be who you wanna be :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 dedico ad Avida che ha appena trovato i biglietti (che cxxx.... :lol: ) e che sa della sorpresa Sometimes you can't make it on your own!!!!!!!!!!!!!!!!!! evvaiiiiiii!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onizuka Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 (modificato) I CRY WHEN ANGELS DESERVE TO DIE Modificato 16 Luglio 2005 da onizuka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 dedico ad Avida che ha appena trovato i biglietti (che cxxx.... :lol: ) e che sa della sorpresa Sometimes you can't make it on your own!!!!!!!!!!!!!!!!!! evvaiiiiiii!!!!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: LA SOCIETÀ DEI MAGNACCIONI Fatece largo che passamo noi, li giovanotti de sta Roma bella, semo xxxxx fatti cor pennello, e le ragazze famo innamorà. e le ragazze famo innamorà. Ma che ce frega, ma che ce importa, se l'oste ar vino c’ha messo l'acqua, e noi je dimo, e noi je famo, c’hai messo l'acqua, e nun te pagamo, ma però, noi semo quelli, che jarisponnemo n’coro, è mejo er vino de li Castelli che de sta zozza società. Ce piacciono li polli, l'abbacchi e le galline, perchè so senza spine, nun so come er baccalà. La società de li magnaccioni, la società de la gioventù, a noi ce piace de magna' e beve, e nun ce piace de lavora'. Osteee!! Portace n'artro litro, che noi se lo bevemo, e poi ja risponnemo embe', embe', che c'è? E quando er vino, embe', ciariva ar gozzo, embe', ar gargarozzo, embe', ce fa n’ficozzo, embe'. Pe falla corta, per falla breve, mio caro oste portace da beve, da beve, da beve, zan zan. Ma si per caso la socera more se famo du spaghetti amatriciana, se famo un par de litri a mille gradi, s'ambriacamo e n’ce pensamo più s'ambriacamo e n’ce pensamo più. Che ciarifrega, che ciarimporta, se l'oste ar vino c’ha messo l'acqua, e noi je dimo, e noi je famo, c’hai messo l'acqua, e nun te pagamo, ma però, noi semo quelli, che jarisponnemo n’coro, è mejo er vino de li Castelli che de sta zozza società. È mejo er vino de li Castelli che de sta zozza società parapappappa’. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 Ho guardato dentro una bugia e ho capito che è una malattia dalla quale non si può guarire mai e ho cercato di convincermi ... che tu non ce l'hai. E ho guardato dentro casa tua e ho capito che era una follia avere pensato che fossi soltanto mia e ho cercato di dimenticare di non guardare. E ho guardato la televisione e mi è venuta come l'impressione che mi stessero rubando il tempo e che tu... ... che tu mi rubi l'amore ma poi ho camminato tanto e fuori c'era un gran rumore... che non ho più pensato a tutte queste cose. E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perché non si comanda al cuore. E va bene così... senza parole... senza parole... E va bene così, senza parole E va bene così, senza parole E guardando la televisione mi è venuta come l'impressione che mi stessero rubando il tempo e che tu... che tu mi rubi l'amore ma poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose... E va bene così... senza parole... senza parole... E va bene così, senza parole E va bene così, senza parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 Ti sei accorta di me quasi per caso quasi per caso hai deciso poi di commettere un piccolo peccato quando sei riuscita a farmi cadere con la tua logica di calze nere ti sei voluta prender gioco di me ti sei voluta divertire ed hai voluto vedere fino a che punto potevi arrivare fino a che punto mi potevi umiliare fino a che punto mi avresti potuto anche cambiare e sei riuscita a farmi credere che tu fossi pulita mentre in realtà giocavi solamente spero che ti sia divertita Certo è un peccato però sai allora ero puro allora forse avrei potuto anche amarti davvero e adesso invece non ci credo più non credo più a niente e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente Certo eri brava però tu sai a fare l'amore sembravi nata per farlo ricordo bene ricordo bene ricordo bene lo ricordo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 Stai con me....ancora un po' solo un momento...ti pagherò Soltanto un attimo....di Nostalgia oppure per un attimo e poi vai via! e tu Parli....parli... parli di" cose che passano....." e poi sogni......sogni sogni che poi svaniscono Stai con me... ci stai o no ci stai un attimo......un giorno ci stai per essere ancora mia.... oppure ci stai per non andare via!! e tu Dormi, dormi mentre i miei sogni crollano. e tu Dormi, dormi E i sogni poi si scordano! Stai con me....;oppure no soltanto un attimo.....Ti pagherò ci stai per essere ancora mia oppure ci stai per non andare via Ed il Sole.......Muore mentre i miei sogni crollano ed il Sole...dorme e i sogni poi si scordano! e tu Dormi....dormi ora i tuoi sogni volano.... e tu Dormi...dormi mentre i tuoi occhi "sorridono" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 www.asilorepublic.com un po' di pubblicità,ma la meritano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 ...le mie canzoni nascono da sole vengono fuori già con le parole una canzone per te e non ci credi eh sorridi e abbassi gli occhi un istante e dici non credo di essere così importante ma dici una bugia... e infatti scappi via ... ma le canzoni son come i fiori nascon da sole sono come i sogni e a noi non resta che scriverle in fretta perchè poi svaniscono e non si ricordano più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 ...ieri, ennesimo concerto De Gregori! :P grande come sempre! GRAZIE!!! :60: :fiorellino: ...a Tutti! a Pa' Non mi ricordo se c'era luna, e nè che occhi aveva il ragazzo, ma mi ricordo quel sapore in gola e l'odore del mare come uno schiaffo. A pà. E c'era Roma così lontana, e c'era Roma così vicina, e c'era quella luce che li chiama, come una stella mattutina. A pà. A pà. Tutto passa, il resto va. E voglio vivere come i gigli nei campi, come gli uccelli del cielo campare, e voglio vivere come i gigli dei campi, e sopra i gigli dei campi volare. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 LeggeteVi il testo di sta canzone... qualcuno forse, si rivedrà in queste parole... pezzi di vetro L'uomo che cammina sui pezzi di vetro dicono ha due anime e un sesso di ramo duro in cuore e una luna e dei fuochi alle spalle mentre balla e balla, sotto l'angolo retto di una stella. Niente a che vedere col circo, nè acrobati nè mangiatori di fuoco, piuttosto un santo a piedi nudi, quando vedi che non si taglia, già lo sai. Ti potresti innamorare di lui, forse sei già innamorata di lui, cosa importa se ha vent'anni e nelle pieghe della mano, una linea che gira e lui risponde serio "è mia"; sottindente la vita. E la fine del discorso la conosci già, era acqua corrente un pò di tempo fà che ora si è fermata qua. Non conosce paura l'uomo che salta e vince sui vetri e spezza bottiglie e ride e sorride, perchè ferirsi non è impossibile, morire meno che mai e poi mai. Insieme visitata è la notte che dicono ha due anime e un letto e un tetto di capanna utile e dolce come ombrello teso tra la terra e il cielo. Lui ti offre la sua ultima carta, il suo ultimo prezioso tentativo di stupire, quando dice "È quattro giorni che ti amo, ti prego, non andare via, non lasciarmi ferito". E non hai capito ancora come mai, mi hai lasciato in un minuto tutto quel che hai. Però stai bene dove stai. Però stai bene dove stai :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 .... I know that we don't talk I'm sick of it all can you hear me when I siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiing you're the reason I sing you're the reason why the opera is in me heeeeeeeeeeeeeeeeeeeey now I still got to let you know a house does not make a home don't leave me here alone ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 GIUNI RUSSO - Un'estate al mareeeeeeeeeeeeeee Per le strade mercenarie del sesso che procurano fantastiche illusioni senti la mia pelle come è vellutata ti farà cadere in tentazioni Per regalo voglio un harmonizer con quel trucco che mi sdoppia la voce Quest'estate ce ne andremo al mare per le vacanze Un'estate al mareeeeeeeeeee, voglia di remareeeeeeeeeeeeeeeee fare il bagno al largoooooooooooooo per vedere da lontano gli ombrelloni-oni-oni Un'estate al mareeeeeeeeeee, stile balneareeeeeeeeeeeeeeeeeee con il salvagente per paura di affogare... Sopra i ponti delle autostrade c'è qualcuno fermo che ci saluta senti questa pelle com'è profumata mi ricorda l'olio di Tahiti Nelle sere quando c'era freddo si bruciavano le gomme di automobili Quest'estate voglio divertirmi per le vacanze... Un'estate al mareeeeeeeeeee, voglia di remareeeeeeeeeeeeeeeee fare il bagno al largoooooooooooooo per vedere da lontano gli ombrelloni-oni-oni Un'estate al mareeeeeeeeeee, stile balneareeeeeeeeeeeeeeeeeee con il salvagente per paura di affogare... Quest'estate ce ne andremo al mare con la voglia pazza di remare fare un po' di bagni al largo e vedere da lontano gli ombrelloni-oni-oni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 :o è la botta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 ehehhe ma perchè??? è così bella e spensierata quella canzone!!! un estate al maree-e-e-e-e-e-e-e--e-e-e volia di remare-e-e--e-e-e-e-e-e-e-e-e-e--e fare il bagno al largo o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 io al mare la voglia di remare proprio.... meglio col fucile le pinne e gli occhiali quando il mare è una tavola blu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 il bello di quella canzone è che puoi dire quel che vuoi (un pò come uuuuu sabato :D :D :D ) un estate al maree-e-e-e-e-e-e-e--e-e-e voglia di nuotare-e-e-e-e-e-e-e-e-e-e-e-e-e-e fare il bagno al largoo-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o un estate al mare-e-e-e-e-e-e-e-e voglia di pescareee-e-e--e-e-e-e-e-e-e-e-e fare il bagno al largoo-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 dedico a Lady e a .....! :lol: LITTLE TONY mare profumo di mare mare profumo di mare con l'amore io voglio giocare e' colpa del mare del cielo e del mare sento che sto lasciandomi andare questo sole che cosa puo' fare io non ci credevo ma posso sognare forse e' solo da un momento che credo al sentimento e giuro che per noi non finira' mare profumo di mare con l'amore io voglio giocare e' colpa del mare del cielo e del mare sento che sto lasciandomi andare questo sole che cosa puo' fare io non ci credevo ma posso sognare forse e' solo da un momento che credo al sentimento e giuro che per noi non finira' mare profumo di mare…….. e' colpa del mare del cielo e del mare……. io non ci credevo ma posso sognare profumo di mare e posso sognare forse e' solo da un momento che credo al sentimento e giuro che per noi non finira' :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 ahuahuahauhauhauau oddio miooooo già ridevo per UUUUUUU SABATO poi mare profumo di mare ahuahuahahahhahauahaua ahi ahi ahi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 "Portami a Ballare" Dedicata alla Mamma by Luca Barbarossa Portami a ballare, portami a ballare uno di quei ballare antichi che nessuno sa fare piu' sciogli i tuoi capelli, lasciali volare lasciali girare forte, intorno a noi. Lasciati guardare, lasciati guardare sei cosi' bella che non riesco piu' a parlare di fronte a quei tuoi occhi cosi' dolci e cosi' severi perfino il tempo si e' fermato ad aspettare. Parlami di te, di quello che facevi se era proprio questa, la vita che volevi di come ti vestivi, di come ti pettinavi se avevo un posto gia' in fondo ai tuoi pensieri. Dai mamma dai questa sera lasciamo qua i tuo problemi e quei discorsi sulle rughe e sull' eta' dai mamma dai questa sera fuggiamo via e' tanto che non stiamo insieme e non e' certo colpa tua ma io ti sento sempre accanto anche quando non ci sono io ti porto ancora dentro anche adesso che sono un uomo e vorrei, vorrei, saperti piu' felice si' vorrei, vorrei dirti molte piu' cose ma sai, mamma sai questa vita mi fa tremare e sono sempre i sentimenti i primi a dover pagare ciao mamma, ciao domani vado via ma se ti senti troppo sola allora ti porto via... MAMMA TI VOGLIO BENE :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati