doroteo Inviato: 25 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2005 hai un leggero diradamento recuperabile con la terapia,vai da un dermatologo,cosa vuoi che ti dicano. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikejordan Inviato: 25 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2005 Grazie doroteo. Prendo già propecia da un mese e quasi mezzo (dopo essere stato da un dermatologo), ma mi sembra che la situazione non cambi più di tanto. Aspetterò altri pareri Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2005 Un mese e mezzo troppo poco per stabilire l'efficacia di una terapia. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikejordan Inviato: 26 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2005 Dopo aver visto questo.... :cry: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikejordan Inviato: 26 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2005 ... ho deciso di passare all'estremo rimedio! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikejordan Inviato: 26 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2005 Vi posso assicurare che adesso sto molto meglio! Ho potuto appurare che la zona che risultava diradata è perfetta! Nella 2a foto il chiaro è dovuto solo al riflesso della finestra. Purtroppo il capello lungo accentua molto un micro problema! Consideratela una botta di autostima! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati