operahouse2 Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 scusate, forse per questo non dovrei aprire una nuova discussione, pero' ho urgenza di mettermi in contatto con underdog e non so come fare qualcuno di voi conosce la sua e-mail? mi potete aiutare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 l hanno detto gia altre volte under è presente quotidianamente su un altro forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
operahouse2 Inviato: 14 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2005 (modificato) scusa, quale forum? se non puoi scriverlo qua'... questa e' la mia e_mail [per evitare email grabbing la mail è stata rimossa] grazie Anlan : potete contattarvi usando i Private Messages. Modificato 14 Giugno 2005 da Anlan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 14 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2005 l indirizzo del forum sta anche sotto i messaggi di ronald sul forum salus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sSimon Inviato: 14 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2005 io mi chiedo, non sarebbe il caso di togliere questa inutile censura? a chi giova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati