carubbio Inviato: 12 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 Gentile Dottore, uso per la pelle grassa, in base ai suoi consigli, Liposkin detergente e Sebofree crema alla sera sul viso pulito. Ora, però, ho iniziato le lampade abbronzanti e vorrei sapere se posso continuare con questi prodotti oppure se vi sono dei prodotti che non lavano via l'abbronzatura e sono efficaci per la pelle grassa. Saluti e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 Puoi continuare-. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 12 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 Dottore allora Lei mi conferma che i, tanto decantati, saponi che non lavano via l'abbronzatura sono una grande burla? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 Si. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati