Paul Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 Ciao a tutti, sono interessato a questo prodotto, ma leggendo nel forum non ho trovato molti giudizi sugli effettivi risultati. Volevo quindi sapere da chi lo utilizza da tempo, se ha tratto giovamento, da questa terapia. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cleopatra Inviato: 15 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2005 Ciao Paul la mia esperienza con l'Ell Cranell è del tutto fallimentare... l'ho utilizzato per quasi un anno senza vedere il minimo risultato! Chiaramente, come con ogni prodotto, è tutto soggettivo per cui l'unico vero metodo per verificarne l'efficacia o meno è testarlo su se stessi! Baci Cleopatra... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slyy Inviato: 20 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2005 Ciao Paulla mia esperienza con l'Ell Cranell è del tutto fallimentare... l'ho utilizzato per quasi un anno senza vedere il minimo risultato! Chiaramente, come con ogni prodotto, è tutto soggettivo per cui l'unico vero metodo per verificarne l'efficacia o meno è testarlo su se stessi! Baci Cleopatra... :fiorellino: <{POST_SNAPBACK}> Io Lo utilizzo a cicli e non di continuo. Direi che ne ho tratto qualche beneficio.. ad esempio mi riduce la caduta dell' a.a. e mi blocca la caduta degli efulvi stagionali. Per quanto riguarda la ricrescita risultati zero. Nel complesso direi un buon prodotto che tutti dovrebbero almeno provare e poi vedere che tipo di risultati dà.. A tal proposito vorrei acquistarlo congiuntamente con qualcuno di Roma perchè ho difficoltà a reperirlo, quindi ne approfitto per chiedere se qualcuno lo può acquistare . grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati