ph1L Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 (modificato) cioa xxxxx :) , una delle cose probabilmente piu difficili da esaminare e giudicare con chiarezza quanto riguarda la chioma secondo me e proprio capire se col passare del tempo si e peggiorati o migliorati sensibilmente, se la cura alla fine funziona o pure no, se la caduta si e fermata o va solo pianissimo etc. il fatto e che ogni tipo di luce ogni tipo di specchio ogni tipo di umore personale e ogni tipo di pettinatura fa sembrare la propria capigliatura un giorno in buone condizioni :) , un altro messa molto male :( , un giorno si e diradati :angry: un giorni si e contenti perche ci si vede con la testa piena di capelli :D e cosi via. mi e motlo difficile capire cosa realmente e di fatto succeda con i miei capelli con il passare dei mesi. l unica forse e fare foto regolarmente ma anche le medesima possono falsare poiche fatte sotto luci diverse dal momento del confronto in seguito.. voi come fate :60: :) :( :D Modificato 7 Giugno 2005 da ph1L Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mau-ma Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 cioa xxxxx :) , una delle cose probabilmente piu difficili da esaminare e giudicare con chiarezza quanto riguarda la chioma secondo me e proprio capire se col passare del tempo si e peggiorati o migliorati sensibilmente, se la cura alla fine funziona o pure no, se la caduta si e fermata o va solo pianissimo etc. il fatto e che ogni tipo di luce ogni tipo di specchio ogni tipo di umore personale e ogni tipo di pettinatura fa sembrare la propria capigliatura un giorno in buone condizioni :) , un altro messa molto male :( , un giorno si e diradati :angry: un giorni si e contenti perche ci si vede con la testa piena di capelli :D e cosi via. mi e motlo difficile capire cosa realmente e di fatto succeda con i miei capelli con il passare dei mesi. l unica forse e fare foto regolarmente ma anche le medesima possono falsare poiche fatte sotto luci diverse dal momento del confronto in seguito.. voi come fate :60: :) :( :D <{POST_SNAPBACK}> caccia via lo specchio e prenditi un buon libro. Cmq anche le persone con chiome foltissime non sono mai contente dei propri capelli, chi li ha ricci li vorrebbe lisci, e viceversa, forse per il fatto che i capelli sono tra il noi e il mondo, nel senso che appartengono al corpo ma nesso stesso tempo si possono tagliare senza sentire alcun male, come fossero altro da noi, penso che anche per questi motivi spesso nei capelli si ...per così dire incistino" tutte delle problematiche personali che uscirebbero fuori in ogni modo, ma così si concentra tutto sul capello e non si affrontano i veri probemi della vita: da dove veniamo, dove andiamo? perchè moriamo? è pieno di scheletri con i capelli :D scherzo ma non troppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 7 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 (modificato) mau ma, era solo un pensiero su come e difficile essere oggettivi con i capelli come in mille altre cose della propria persona, questo tuo saggio sui veri sensi della vita e la psiche mi sembra un po fuori luogo , anche se scherzando va bene. meno male che leggo libri abbastanza, e cmq anche il mio post e rivolto a voi cun una certa ironia e chiaro. Modificato 7 Giugno 2005 da ph1L Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 allora io li ho ricci e mi piacciono ricci forse sono l'unica al mondo :lol: ho imparato a non fare più troppo caso al fatto di essere peggiorata o migliorata,cioè se a colpo d'occhio non vedo niente (il che è praticamente impossibile :D ) allora evito di guardarmi troppo... ovvio,sarò peggiorata un pochino,ma niente di drastico,se tu fossi peggiorato o migliorato molto te ne accorgeresti,perchè va bene che ti guardi tutti i giorni,ma te ne accorgeresti,cioè se puoi buttare via il pettine vuol dire che sei peggiorato,se lo perdi nella chioma vuol dire che sei migliorato io mi limito a vivere shampo per shampoo i miei capelli,quando escono bene sono contenta,quando escono male aspetto lo shampoo successivo e mi impegno di più :lol: altro non posso fare... del resto è vero che basta una luce diversa,un neon, il sole, una pettinatura,tenere il balsamo un minuto, in più fonarsi velocemente piuttosto che con tranquillità,per cambiare radicalmente il risultato...quindi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 8 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 ricci cmq bellissimi, io li ho poco mossi, ma sono un fan del riccio. hehe viviamo shampoo per shampoo :D hehe saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati