crist1976 Inviato: 6 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 Ciao , ho cominciato da poco ad usare minoxidil al 2%, volevo sapere se anche questo provoca una caduta indotta? ho notato una caduta di capelli più corti rispetto alla mia lunghezza, cosa che sicuramente c'era anche prima, o forse. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 6 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 si può causare caduta indotta,se ce l'hai vuol dire che sta facendo effetto,non ti preoccupare perchè poi si ferma e ti ricrescono tutti nuovi i capelli che ti stanno cadendo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crist1976 Inviato: 7 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 Ma siete sicuri che il minoxidil causi una caduta indotta? il lavaggio dei capelli ogni quanti giorni è consigliato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 Praticamente il Minoxidil è il farmaco che provoca quasi sicuramente la caduta indotta. Il lavaggio dei capelli è consigliato ogni volta che ce n'è bisogno anche tutti i giorni. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crist1976 Inviato: 8 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 Dello shampo restivoil cosa mi dice, è adatto per chi ha problemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 Intanto cosa mi dici e non cosa mi dice :) Sì è valido per chi ha problemi, anche se io preferisco altri. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crist1976 Inviato: 8 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 Si scusami, Il cosa mi dici è molto meglio. Io per ora userò quello, poi vedrò,Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 Secondo me il migliore di tutti è Revivogen. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati