Vai al contenuto

Nuovo Trapianto

Luchetto

Messaggi raccomandati

Calmi calmi :D

Allora molto probabilmente andro' dal chirurgo che mi ha operato mi son trovato bene poi con gli impegni che ho non posso permettermi di volare oltreoceano e soprattutto visto che ultimamente di mancate ricrescite se ne sono presentate in piu' casi preferisco andare dove so che mi fanno riscrescere cio' che impiantano.

Mi raccomando senza polemiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

luchetto ma allora vai almeno da tesauro se non vuoi volare oltreoceano. in italia lui sembra uno di quelli che sta imparando e crescendo in fretta. ma se ti fidi cosi tanto del chirurgo del primo trapianto e sei cosi contento dei risultati allora vai da lui che ti posso dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx

se uno rimane soddisfatto del primo intervento non esiste

motivo perche' nn torni dal chirurgo che l'ha operato.

Se io avessi bisogno di un altro intervento (spero cmq di no!)

tornerei da Gambino senza esitare,e perke' nn dovrei ??

Poi conta molto la fiducia nel chirurgo che ti opera,ad esempio

Pierone e' tornato da Hasson malgrado l'incompleta ricrescita

avuta nell'intervento precedente,quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

luchetto ma allora vai almeno da tesauro se non vuoi volare oltreoceano. in italia lui sembra uno di quelli che sta imparando e crescendo in fretta. ma se ti fidi cosi tanto del chirurgo del primo trapianto e sei cosi contento dei risultati allora vai da lui che ti posso dire.

Non lo so che mi puoi dire nemmeno ti conosco !!!!!

Ma da dove saltano fuori ste persone nuove che consigliano bho!!!!

tutti esperti son diventati :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Calmi calmi  :D  

Allora molto probabilmente andro' dal chirurgo che mi ha operato mi son trovato bene poi con gli impegni che ho non posso permettermi di volare oltreoceano e soprattutto visto che ultimamente di mancate ricrescite se ne sono presentate in piu' casi preferisco andare dove so che mi fanno riscrescere cio' che impiantano.

Mi raccomando senza polemiche.

sento una gran puzza di pubblicità occulta,sarei molto curioso di vedere gli ip degli utenti che postano su questo forum <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista, se Luchetto è rimasto soddisfatto del primo trapianto, non vedo motivo per il quale dovrebbe cambiare chirurgo.

Luchetto, nel farti l'in bocca al lupo per il prossimo intervento, ti pregherei di documentare la tua esperienza anche con delle foto, visto che la maggior parti di noi non potrà incontrarti dal vivo.

Te lo chiedo anche qui: tempo fa avevi promesso una foto del pre trapianto, per poter avere un'idea oggettiva sul risultato che hai ottenuto. Non mi pare di averla vista, ma potrei essermela persa. L'hai postata? Se no, potresti postarla?

Modificato da cripto
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista, se Luchetto è rimasto soddisfatto del primo trapianto, non vedo motivo per il quale dovrebbe cambiare chirurgo.

Luchetto, nel farti l'in bocca al lupo per il prossimo intervento, ti pregherei di documentare la tua esperienza anche con delle foto, visto che la maggior parti di noi non potrà incontrarti dal vivo.

Te lo chiedo anche qui: tempo fa avevi promesso una foto del pre trapianto, per poter avere un'idea oggettiva sul risultato che hai ottenuto. Non mi pare di averla vista, ma potrei essermela persa. L'hai postata? Se no, potresti postarla?

Certo cripto lo faro' lo faro' sicuramente. :)

Link al commento
Condividi su altri siti