Luchetto Inviato: 5 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 xxxxx è arrivato il momento sono passati 2 anni dal precedente trapianto e notando un progressivo peggioramento della situazione sto valutando il momento piu' opportuno per intervenire. Vi faro' sapere in anticipo!!!!!! Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 5 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 torni dallo stesso che ti ha operato la prima volta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 6 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 torni dallo stesso che ti ha operato la prima volta? <{POST_SNAPBACK}> sarebbe puro masochismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 6 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 perche'?se e' rimasto soddisfatto non vedo perche' non debba ritornarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 6 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 Calmi calmi :D Allora molto probabilmente andro' dal chirurgo che mi ha operato mi son trovato bene poi con gli impegni che ho non posso permettermi di volare oltreoceano e soprattutto visto che ultimamente di mancate ricrescite se ne sono presentate in piu' casi preferisco andare dove so che mi fanno riscrescere cio' che impiantano. Mi raccomando senza polemiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 6 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 (modificato) masochismo confermato, te lo dicevo che avevi prima bisogno di un intervento agli occhi, altro che ai capelli Modificato 6 Giugno 2005 da Gin Fizz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 6 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 (modificato) .......... Modificato 6 Giugno 2005 da Luchetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 luchetto ma allora vai almeno da tesauro se non vuoi volare oltreoceano. in italia lui sembra uno di quelli che sta imparando e crescendo in fretta. ma se ti fidi cosi tanto del chirurgo del primo trapianto e sei cosi contento dei risultati allora vai da lui che ti posso dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 xxxxx se uno rimane soddisfatto del primo intervento non esiste motivo perche' nn torni dal chirurgo che l'ha operato. Se io avessi bisogno di un altro intervento (spero cmq di no!) tornerei da Gambino senza esitare,e perke' nn dovrei ?? Poi conta molto la fiducia nel chirurgo che ti opera,ad esempio Pierone e' tornato da Hasson malgrado l'incompleta ricrescita avuta nell'intervento precedente,quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 7 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 luchetto ma allora vai almeno da tesauro se non vuoi volare oltreoceano. in italia lui sembra uno di quelli che sta imparando e crescendo in fretta. ma se ti fidi cosi tanto del chirurgo del primo trapianto e sei cosi contento dei risultati allora vai da lui che ti posso dire. <{POST_SNAPBACK}> Non lo so che mi puoi dire nemmeno ti conosco !!!!! Ma da dove saltano fuori ste persone nuove che consigliano bho!!!! tutti esperti son diventati :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 guarda per prima cosa non sono affatto una persona nuova anche se non ho mai parlato con te. il consiglio era dissinteressato e a fin di bene. poi tu fai quello che ti pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 7 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 E' quello che faro' Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 Lucchetto, scusa, chi è il chirurgo che ti ha operato la prima volta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeeTssAgoo Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 Calmi calmi :D Allora molto probabilmente andro' dal chirurgo che mi ha operato mi son trovato bene poi con gli impegni che ho non posso permettermi di volare oltreoceano e soprattutto visto che ultimamente di mancate ricrescite se ne sono presentate in piu' casi preferisco andare dove so che mi fanno riscrescere cio' che impiantano. Mi raccomando senza polemiche. <{POST_SNAPBACK}> sento una gran puzza di pubblicità occulta,sarei molto curioso di vedere gli ip degli utenti che postano su questo forum <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 (modificato) Dal mio punto di vista, se Luchetto è rimasto soddisfatto del primo trapianto, non vedo motivo per il quale dovrebbe cambiare chirurgo. Luchetto, nel farti l'in bocca al lupo per il prossimo intervento, ti pregherei di documentare la tua esperienza anche con delle foto, visto che la maggior parti di noi non potrà incontrarti dal vivo. Te lo chiedo anche qui: tempo fa avevi promesso una foto del pre trapianto, per poter avere un'idea oggettiva sul risultato che hai ottenuto. Non mi pare di averla vista, ma potrei essermela persa. L'hai postata? Se no, potresti postarla? Modificato 17 Giugno 2005 da cripto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 18 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2005 Dal mio punto di vista, se Luchetto è rimasto soddisfatto del primo trapianto, non vedo motivo per il quale dovrebbe cambiare chirurgo. Luchetto, nel farti l'in bocca al lupo per il prossimo intervento, ti pregherei di documentare la tua esperienza anche con delle foto, visto che la maggior parti di noi non potrà incontrarti dal vivo. Te lo chiedo anche qui: tempo fa avevi promesso una foto del pre trapianto, per poter avere un'idea oggettiva sul risultato che hai ottenuto. Non mi pare di averla vista, ma potrei essermela persa. L'hai postata? Se no, potresti postarla? <{POST_SNAPBACK}> Certo cripto lo faro' lo faro' sicuramente. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 18 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2005 gli ultimi lavori di hasson hanno dell'incredibile,qualcuno ha anche raggiunto le 100 UF al centimetro quadro!!!!! La concorrenza non esiste,,ognuno con la sua capoccia ci gioca come vuole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sSimon Inviato: 18 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2005 ormai è come alvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati