obscurewrtr Inviato: 5 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 SAlve a tutti, vorrei un consiglio... . Prendo i seguenti prodotti - propecia 1 mg/giorno; - bioscalin retard giuliani (1 al dì); - spironolattone 5% crema (applicata sul frontale 1 volta al g) - tricomin spray (come sopra); - hair regain shampo (idem) - acquistato sul sito www.hairregain.com Ho notato un visibile miglioramento dei capelli soprattutto davanti dove li trovavo deboli e radi.. ora non so se sia attribuito alla crema al tricomin o allo shampo.. Devo ammettere che lo shampo acquistato è veramente ottimo.. siccome ho dovuto aspettare un mese prima che mi arrivasse, vorrei anche chiedere se anche il Revivogen è dello stesso tipo di shampo.. Ho per ora escluso minoxidil, sia perchè ho avuto problemi di dermatite seborroica, sia perchè mi spaventa applicare una sostanza, la cui sospensione a quanto ne so determina una celere caduta dei capelli ricresciuti.. ancora maggiore rispetto a propecia.. è poi vero che dopo un po' di tempo gli effetti legati a minoxidil regrediscono? Cmq.. .mi consigliate il minox o qualcuno ha avuto buoni risultati duraturi anche usando spiro sul frontale?? ehhehe ciaoooo PS.. sta grandinando di brutto ciaoo :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 6 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 meglio usare anche il minox,i miglioramenti sono imputabili a propecia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 Secondo me i risultati sono dovuti allo Spironolattone, sul frontale la Finasteride è per lo più quasi inefficace. Lo Spironolattone è più indicato sul frontale del Minoxidil ma associati si potenziano. Anche lo Spironolattone se lo interrompi perdi i risultati. Per quanto riguarda lo shampoo il Revivogen è migliore.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati