Flagwaver Inviato: 5 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 ciao ragazi, stò per acquistare dal sito minoxidil.com la crema spironolattone al 5%........vorrei sapere come la posso applicare e quanta utilizzarne, considerando che metto 1 ml di lozione galenica (mattina e sera) composta da antiandrogeni e minoxidil al 2%....se era possibile volevo applicarla tipo 3 volte a settimana....potrebbe essere valida come terapia aggiuntiva..... grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flagwaver Inviato: 5 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 confido in una vostra risposta... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 5 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 quante utilizzarne te ne accorgi...prendine una puntina e picchietta e massaggia nella parte da trattare fino al completo assorbimento...io faccio così con lo skinoren e con la crema allo spiro 2.5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flagwaver Inviato: 6 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 grazie quentin.... senti, ma lo devo mettere prima o dopo aver messo il minoxidil? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 6 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 mah...secondo me è meglio dopo....ma fai passare almeno un ora tra i due prodotti.... comunque prima o dopo non preclude nulla....l'importante è metterli e con costanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 Secondo me può essere molto valida come terapia aggiuntiva. Io l'applicherei un giorno sì e uno no, anche poco dopo l'altra lozione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati