supcap Inviato: 21 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 Dopo aver chiesto alcune considerazioni sul prodotto a vari medici, e visto che la terza fase di sperimentazione sta proseguendo e soprattutto visti i rsiultati positivi sui forum americani ho pensato di iniziare pure io con Dutasteride. Sui forum americani ci sono dei pazzoidi che la prendono a dosi di 2.5 mg al giorno, c'è da dire che in 12 settimane hanno avuto risultati visibili di ricrescita pure sulle tempie e moltissimi sono più che soddisfatti del prodotto! Però il rischio di effetti collaterali è troppo elevato poi a quelle dosi mi sembra più che esagerato!!! Di certo prendendo il prodotto per un anno a dosi di 0.5 mg giornalieri il livello di DHT dopo un'anno scende fra il 91% e il 93% circa... però a mio parere è ancora troppo rischioso vista l'emivita del prodotto. COsì ho pensato di prendere 3 compresse settimanali (lun merc ven) e negli altri giorni continuare con finasteride 1mg e saw palmetto. Di certo non avrò risultati immediati in 12 settimane ma penso che già la dose che prenderò io sia abbastanza rischiosa. Posso dire che non ho mai avuto effetti collaterali con finasteride e questo mi rende abbastanza fiducioso pure per la duta. Vi aggiornerò!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 21 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 tra non molto anche io iniziero' questa avventura (credo l'ultima) *kamine+ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 21 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 vai tranquillo: io sono all'11° giorno e non ho avuto effetti collaterali. Solo la prima settimana ero più nervoso del solito...ma ora tutto si è stabilizzato! Calo libido: zero assoluto. SOn sempre più alla ricerca di superdotati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 21 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 ah volevo sottolineare che sui forum americani ci sono fior di dottori...per esempio il Dott. Jones del Canada (che è un famoso chirurgo che fa trapianti) che è assolutamente a favore della duta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 21 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 la terza fase è iniziata???? Io non lo sapevo...dove l'hai letto??? La storia della terza fase cancellata francamente non l'ho mai capita...sui forum americani qualcuno pensa sia dovuto al fatto che si è decisa una priorità per la sperimentazione del farmaco come anti-cancerogeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supcap Inviato: 21 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 Questa è un email di risposta di una dottoressa competente nel campo. "I dosaggi utilizzati sono ancora empirici; sono recentemente iniziati gli ultimi studi destinati a stabilire il corretto dosaggio in termini di rischio/beneficio. Cordiali saluti. Dott.ssa XXXXXXXXXX" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 secondo me dovresti assumerla quotidianamente perchè quel dosaggio che intendi seguire corrisponde come efficacia alla finasteride ...intendo come diminuzione del dht in percentuale...quindi non credo ci saranno differenze evidente rispetto all'uso di fina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Men's Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 Ciao raga, pure io ho ordinato Duta e mi dovrebbe arrivare venerdì. Anch'io ho intenzione di assumerla 3 volte a settimana e negli altri giorni fina e saw, così da non rischiare troppo e penso che farà lo stesso effetto visto la durata dell'emivita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supcap Inviato: 25 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 Cheveux come fai a dire che avrà lo stesso effetto della fina se da sola la duta inibisce entrambi i 5ar? L'emivita è di 240 ore mentre quella della fina 8-10 ore... Penso che se deve funzionare funzionerà, mentre se non deve farlo non lo farà! C'è un grafico che gira dove sembra che l'ideale sia prenderne 2,5 mg al dì!! Ma che rischio si corre???? Abbiamo vent'anni non 80!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 ciao supcap...volevo chiederti qualcosa attinente al grafico: se ho capito oelggendo il grafico è indicato che prendere la pillola per due giorni conecutivi e poi stoppare un giorno e poi riprendere per due...e così via...è più efficace di quando si prende una pillola un giorno si e uno no... mi confermi? E' piu efficace assumerla due giorni consecutivi e fare pausa di uno? O è meglio fare un giorno si e uno no...secondo il grafico??? Duta mi ha dato risultati così straordinari che stavo pensando di provare a ridurre un po' la dose e vedere cosa accade...soprattutto per una questione economica sarebbe meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kill a loop Inviato: 24 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2003 volevo ribadire un concetto. Prove alla mano (comunicazione della GSK che ho riportato qualche settimana fa) la fase III di dutasteride e' STATA INTERROTTA ufficialmente perchè la GSK non ritiene sufficientemente remunerativo il mercato della calvizie (sarà questo il vero motivo??? o saranno gli effetti collaterali?) I dottori che insistono a dirvi che gli studi III continuano si devono aggiornare! ciao KAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supcap Inviato: 24 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2003 Allora... dal grafico si deve tener presente che prendendo due giorni si uno no è meglio che a giorni alterni, cmq se pensi ai mg settimanali di duta, con uno si uno no hai 2mg settimanali, mentre con due si uno no si prendono 2,5 mg settimanali a rigor di logica l'effetto è maggiore! Sembra che la dose giornaliera che tu prendi di duta inibisca una dose di dht più o meno del 90% mentre si scende a 82% con 2 si 1 no. Io ne prendo addirittura 3 compresse settimanali e mi sembra che i capelli stiano già meglio però è ancora presto per sentenziare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati