keith Inviato: 4 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2005 QUALCUNO SAPREBBE FORNIRMI ALCUNE INFORMAZIONI CIRCA LA TECNICA FUE? DOPO L'INTERVENTO E' POSSIBILE , A DISTANZA DI QUALCHE MESE, RADERSI A ZERO MAGARI A LAMETTA SENZA SEGNI CITRAZIALI VISIBILI IN ZONA DONATRICE? CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 4 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2005 se fatta bene è possibile, cerca info sul forum, ne trovi parecchie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keith Inviato: 4 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2005 è da qualche mese, saltuariamente, che ricerco info simili..se n'è parlato ma effettivamente mi ritrovo con gli stessi dubbi. Ho riscontrato opinioni contrastanti circa l'esito cicatriziale a rasatura estrema. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcia76 Inviato: 4 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2005 è da qualche mese, saltuariamente, che ricerco info simili..se n'è parlato ma effettivamente mi ritrovo con gli stessi dubbi. Ho riscontrato opinioni contrastanti circa l'esito cicatriziale a rasatura estrema. grazie <{POST_SNAPBACK}> www.forhair.com E' il sito del D.Cole,molto interessante la parte del Forum dedicata alla Fit(la Fue di Cole) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keith Inviato: 4 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2005 ...cavolo...l'inglese non è il mio forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati