Visitatore BEAVIS Inviato: 20 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2003 Ho trovato tra i forum usa, un documento che racchiude tutto ciò che si sa sulla dutasteride di 17 pagine, effetti sugli altri organi compresi. Se lo volete lasciate un messaggio qua, magari se volete la vostra mail, ve lo farò avere. E' interessantissimo cmq. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gionni Inviato: 20 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2003 ciao biondo sono gionni di oleggio ricordi? a me interessa tantissimo sapere della duta perchè prendo fina e vorrei qualcosa di più forte!!!fammi sapere!!!!poi siamo abbastanza vicini ci possiamo sentire anche col tel no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 20 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2003 ok, ma in questi gg sono un po' indisposto, mi hanno appena operato di varicocele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikmax Inviato: 21 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2003 potresti indicarci il sito? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 21 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2003 non è un sito, è un file *.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 22 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2003 Hei Biondo come stai? Tutto bene? Allora ti hanno operato alla fine.. Vedrai, ti rimetterai prestissimo! Auguri di ottima convalescenza e un abbraccio, Claudia P.S. Scusate se sono andata off topic... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 22 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2003 certo, operato venerdì..tutto bene..avevo 5 vene varicose. Cmq ti ringrazio del pensiero, come faremmo senza di te?? Inutile dire che sei un elemento essenziale di questo forum e che certamente tra le ragazze sei la + attiva sul forum! Grazie ancora e un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 22 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2003 biondo scusa l'ignoranza mi potresti spiegare cosa è il varicocele? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 22 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2003 www.varicocele.it una cazzata cmq, per fortuna non è la fina che mi dava dolori.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati