gionni Inviato: 21 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2003 ciao sono gionni e anch'io vorrei prendere duta ma tu hai l'a.a? da quanto la prendi?hai solo stabilizzato o ce anche ricrescita? dove la prendi e quanto costa? scusa tutte ste domande ma ho ancora capelli in testa e non vorrei perderli!!!!!! per adesso uso fina e minox da 1anno ma vorrei qualcosa di più concreto!!! grazie e aspetto con ansia una tua risposta CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 21 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2003 X GIonni Guarda i vecchi post sulla venditadella dutasteride nelle farmacie svizzere cie persino l'indirizzo,perlomeno io ho fatto cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 22 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2003 RIguardo a dove acquistare duta ecco la risposta: xxxxxxxxxx Questa è la farmacia dove ho comprato la duta: costo 165 euro in totale (145 per la duta + 20 per le spese di spedizione con corriere espresso). Io ho pagato con carta di credito dando il numero al Dottor Merloni: mi sono fidato ed è andato tutto bene. Inoltre io uso una carta di credito che mi permette di generare dei numeri virtuali con degli importi che stabilisco io per ogni acquisto in maniera tale da evitare frodi (che comunque in questo caso erano da escludere) Se ti interessa questo servizio visita il sito www.monetaonline.it e capirai di cosa si tratta. Altrimenti la farmacia accetta ogni forma di pagamento (bonifico, contrassegno ecc.). Cosa molto importante: non mi hanno richiesto la ricetta medica togliendomi dall'imbarazzo di andarla a chiedere al mio medico che sicuramente non me l'avrebbe fatta. Non ci sono problemi con la dogana perchè loro inviano il pacchetto dall'Italia, evidentemente appoggiandosi ad un magazzino che hanno entro il confine italiano quindi riceverai il pacco con la Posta celere. RIguardo alle altre domande mi pare di aver descritto ormai diverse volte la mia situazione. RIleggiti i vecchi post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gionni Inviato: 22 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2003 grazie cheveux molto gentile!!!!!a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati