torisan85 Inviato: 2 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2005 io ho letto abbastanza su quassta possibile soluzione, voi cosa ne pensate???? io sinceramente sono un pò scettico su questi argomenti e non mi fido molto, forse anche perchè non riesco a capire cosè una cellula staminale e come possa produrre altri capelli.... e poi perchè certi siti dicono che tra 3 anni sarà già sul mercato, altri 6 altri 10, voi sapete qualcosa di più??? lo so che ho sbagliato sezione, però volevo sentire anke i vostri parei!!!! grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 Se non vado errato la HM sulla quale si sta lavorando adesso non c'entra nulla con le cellule staminali. La procedura con le staminali sulla carta non è impossibile, ma ci vorrà molto tempo. Riguardo ai tempi... ci sono discrepanze perchè è difficile prevederlo, e magari le fonti che hai letto si riferiscono a procedure differenti. Cripto, l'esperto del forum per quel che riguarda le nuove scoperte, se non sbaglio ipotizza che si possa parlare di 5/6 anni (riguardo alle ricerche della Intercytex). Nel tuo caso sarebbe un successone perchè, nella peggiore delle ipotesi, se hai iniziato adesso a perdere i capelli hai ottime possibilità di resistere per questo lasso di tempo, tra farmaci e cosmetici, al massimo, se proprio la situazione è disastrosa, più di un paio di anni da pelato non dovresti farli. Ma questa è teoria, pura speculazione. Naturalmente, non voglio illuderti. Le ricerche sull'alopecia, in questi anni, hanno portato più delusioni che altro. Se vogliamo guardare al futuro, possiamo, grazie al cielo, ma fare i calcoli su quello che accadrà, un pò come ho fatto io nel paragrafo prima, non conviene. Per ora accontentiamoci di sapere che è possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 http://www.italiasalute.it/benessere/estetica.asp?id=3417 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 Quentin, è un articolo del 2002 e se non sbaglio Gho è, nel frattempo, fallito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 infatti...la vedo una speranza fattibile ma remota questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati