Vai al contenuto

Hairmultiplication! Pereri!

torisan85

Messaggi raccomandati

io ho letto abbastanza su quassta possibile soluzione, voi cosa ne pensate???? io sinceramente sono un pò scettico su questi argomenti e non mi fido molto, forse anche perchè non riesco a capire cosè una cellula staminale e come possa produrre altri capelli.... e poi perchè certi siti dicono che tra 3 anni sarà già sul mercato, altri 6 altri 10, voi sapete qualcosa di più??? lo so che ho sbagliato sezione, però volevo sentire anke i vostri parei!!!!

grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vado errato la HM sulla quale si sta lavorando adesso non c'entra nulla con le cellule staminali. La procedura con le staminali sulla carta non è impossibile, ma ci vorrà molto tempo.

Riguardo ai tempi... ci sono discrepanze perchè è difficile prevederlo, e magari le fonti che hai letto si riferiscono a procedure differenti. Cripto, l'esperto del forum per quel che riguarda le nuove scoperte, se non sbaglio ipotizza che si possa parlare di 5/6 anni (riguardo alle ricerche della Intercytex).

Nel tuo caso sarebbe un successone perchè, nella peggiore delle ipotesi, se hai iniziato adesso a perdere i capelli hai ottime possibilità di resistere per questo lasso di tempo, tra farmaci e cosmetici, al massimo, se proprio la situazione è disastrosa, più di un paio di anni da pelato non dovresti farli. Ma questa è teoria, pura speculazione.

Naturalmente, non voglio illuderti. Le ricerche sull'alopecia, in questi anni, hanno portato più delusioni che altro. Se vogliamo guardare al futuro, possiamo, grazie al cielo, ma fare i calcoli su quello che accadrà, un pò come ho fatto io nel paragrafo prima, non conviene. Per ora accontentiamoci di sapere che è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti