Vai al contenuto

farmacia svizzera...duta a poco!

Messaggi raccomandati

Visitatore BEAVIS

Desidero esprimere anche io la mia opinione.

Io ho iniziato da quasi un mese con fina, e data la mia lieve stempiatura, continuerò con fina fino a che basterà, mi sebra già abbastanza potente.

Credo ormai inutile dissuadere, come abbiamo abbondantemente fatto, coloro che ormai hanno già deciso di assumere duta.

La vendita senza ricetta mi stupisce, cmq.....

Non sarebbe male se "una tantum" coloro che assumono duta facessero esami di controllo per fegato, reni e magari dopo 1 anno una bella ecografia prostatica, per vedere come va.

DOMANDA: ma dove avete letto che DUTA fa male a fegato e reni??? Come mai è in commercio allora???

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

biondo, per quel che so io neanche fina fa tanto bene hai reni.. ok la prendo ormai da un anno e mezzo però ho già diminuito le dosi. non ho più fatto controlli. cmq è palese ed è anche ovvio che ogn'uno reagisce in modosoggettivo. io sento che già fina appesantisce il lavoro dei reni, ora se e quanto faccia male questo non lo so... cmq ciao e scusate la doppia intrusione ma, ...l'ignoranza è dalla mia parte!! ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

No!!!

Come effetto collaterale è segnalato!!

Occhio ai reni, al fegato e alla prostrata!!

Sai che male se vi si ammalano i reni e il fegato si gonfia come un melone e la prostrata vi fa impazzire di buciore !!

Non è farmaco nato per la cura dell'a.a.!!!!!

Ecco perchè negli effetti collaterali non si dà molto rilievo!!

Perchè per curare l'a.a. dovete assumere questo farmaco per un periodo molto lungo, invece se fosse usato per il ruolo e funzione che ha il farmaco dopo un breve periodo non avreste + bisogno di utilizzarlo!!

Fate quello che volete, ma se per avere i capelli, si rischia di esporre i capelli in ospedali , fate pure.

Perchè non fate una cura ormonale, meglio le tette che non avere reni, fegato e la prostrata!!

Le tette le togliete..poi...

Io ho fatto i calcoli l'anno scorso, e se prendo questo farmaco mi ritrovo direttamente all'obitorio!! fie.giffie.giffie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un altro dettaglio, carissimo, da mettere in conto con le cure ormonali..capisci che azzerando il testosterone succedono cose strane lì sotto(o meglio "non" succedono).

P.S. Io aspetterò ancora un annetto per duta:grazie alle cavie statunitensi(stanno fuori di capoccia).

James Palladabiliard wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ma piantala con questo terrorismo da due soldi...se uno si fa monitorare la situazione dei reni e del fegato non rischia proprio nulla...poiché non causa danni irreversibili...basta con questa disinformazione...

il farmaco è stato approvato dalla FDA americana ...questa approvazione viene data solo dopo severissimi controlli!!!!!! quindi finitela di allarmare!!! Non ho mai letto sui forum americani di pericoli di danni irreversibili su fegato e reni...ste sparate sono davver da idioti...

se volete aspettare aspettate...

ma iniziare oggi o fra un anno è la stessa identica cosa. I tempi sono lunghi...così come era avvenuto per fina...era passato del tempo dall'approvazione per la prostata ...fino a quella per la calvizie.

Per duta si parla addirittura del 2006...!!!

Se volete aspettare aspettate pure!!!!

Fra un anno non cambierà nulla...perchè comunque non potrai mai sapere cosa ti fa in un anno e due mesi...o un anno e tre...e così via...!

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che la mia decisione di assumere duta deriva soprattutto dal fatto che per migliroare la situazione a livello frontale è un DATO OGGETTIVO ce la fina non da benefici.

Questo è confermato da TUTTI.

Essendo il mio problema soprattutto nella parte frontale praticamente è l'unica ALTERNATIVA da tentare...a parte i topici che sono comunque un'altra storia.

I risultati gli americani li hanno visti dopo solo 1 mese di assunzione! Io spero di essere fra questi:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non pensare che se sapessi che è veramente efficace non lo comprerei!!

Non è un problema di denaro.

Ripeto.

La dutasteride non è un farmaco nato per la cura dell'alopecia!!

Se ti basta un mese, è perchè non hai l'alopecia e allora fallo pure, anzi fai bene.

Ma se hai l'alopecia, scordati di vedere ricrescere i tuoi capelli, soprattutto nella zona frontale e occipitale.

Cmq io non voglio fare terrorismo.

Ho solo detto che avendo avuto problemi ai reni, io la dutasteride non posso assumerla.Anche perchè sono convinto che anche se fosse efficace, nel mio caso, come tutti i casi di a.a., avrei bisogno di almeno 6-12 mesi di terapia, troppo per quel farmaco.

Cmq in bocca al lupo, ti auguro un buon esito.

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche la fina nasce come farmaco anti-calvizie...ah bello...svegliate!!!

QUanto ai capelli sulla linea frontale, mi spiace per te ma gli americani ha visto capelli crescere proprio li! Informati prima di scrivere baggianate.

L'unica cosa è che non pare che non tutti rispondano allo stesso modo...ma questo è normale...come per tutte le cose: anche per fina e minox ci sono diversità nei risultati!

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, voglio dire la mia :

Qui non si arriva a niente, abbiamo capito!!!Siete contrari ad assumere duta, ok!!Ma io come molti altri che vogliamo assumerla non vi invitiamo a farlo anche voi!

In poche parole basta litigare su questo argomento, se volete litigare andate a farlo sui post precedenti riguardo duta... wink2.gif

Vi rispetto e vi ringrazio per le avvertenze perchè alla fine siamo sulla stessa barca...

cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io forse "dovrò salutarti i capelli che mi fanno ciao ciao con la manina dicendomi addio" però stai attento anche tu a non dover salutare il tuo fegato, la prostata o magari la tua vita sessuale .... Mi sembra che in proposito il post del doc Careca sia abbastanza esplicito per cui se fossi in te eviterei di fare troppo il simpatico ... biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi vuole litigare è Cheveux e perdipiù si rivolge anche in maniera maleducata!

Ho espresso il mio parere in base alla mia esperienza personale e in base anche al parere di medici che hanno verificato il farmaco.

Le persone che frequentano questo forum, sono persone che come me soffrono di calvizia, non vedo perchè dovrei fare una campagna contro i prodotti disponibili per combattere le calvizie!!!

E' mio grande interesse e desiderio sperare e trovare un giorno un farmaco che curi realmente la calvizia, ma purtroppo attualmente un farmaco del genere non è ancora esistente.

rolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gif

p.s. per i mediatori.

Se leggete i post, troverete che chi non è educato e si comporta in maniera arrogante e da saccente è quel personaggio evidenziato nel mio post, eprdipiù iscritto da poco che crede di essere un medico condotto.E' solo lui che dovrebbe essere ripreso, visto che non cerca il dialogo e il confronto, ma solo la lite.

Se è incazzato con il mondo perchè perde i capelli, questo non è il posto giusto per farlo, visto che siamo più o meno tutti nella stessa condizione.

Perdipiù se ha già deciso, cosa scrive a fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione e' quella di evitare di discuterne ancora.

Piu' se ne discute e piu' c'e' "legna da bruciare" !!

Stop , lui e gli altri assumeranno Duta , STOP e' un problema loro, non nostro.

Anzi come ho gia' detto, faranno da cavie per noi .

ciauzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè se la mettete così eviterò di informarvi sugli sviluppi quando inizierò ad assumerla, ok? Se scrivo nel forum è per condividere con gli altri le mie esperienze e magari essere d'aiuto, al contrario di chi magari si limita a leggere il forum apprendendo cose importanti senza mai intervenire.

A questo punto terrò la mia esperienza per me.

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la discussione fosse costruttiva, sarei d'accordo con te , ma qui c'e' solo un continuo scambio di accuse, che credo non servano a nulla.

Se vuoi essere utile agli altri, aggiorna la tua scheda personale, man mano che passeranno i mesi.

Chi vorra' info, basta che te le chieda in privato.

ciauzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione che le capsule dellla dutasteride sono da 0.5 milligrammi .

Quindi se ne dovessi prendere una al giorno non rischieresti poco .

Io ti consiglio nel caso di dividerla almeno in 4 pezzi(in farmacia vendono il kit)

In questo modo rischieresti un quarto .

Meglio andarci piano sopratutto all'inizio

Alla prossima S.M

confused.gif

Link al commento
Condividi su altri siti