Vai al contenuto

Locoidon - Effetti Collaterali


albert77

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

 

Utilizzo Minox + Revivogen da circa 4 anni con buoni risultati quantomeno nel mantenimento. Un po’ meno sul fronte ricrescita, comunque posso considerarmi soddisfatto. Un netto miglioramento l’ho ottenuto 2 anni e mezzo fa quando integrai alla mia terapia il Locoidon. L’ho applicato da allora pressochè ininterrotamente 1/2 volte la settimana.

 

Recentemente mi sono accorto di avere sulle braccia e sul tronco diversi angiomi, i cosidetti “xxxxx angiomi” oppure “angiomi stellari”. Il mio medico mi consigliò di effettuare alcuni esami per escludere la possibilità di complicazioni al fegato il cui malfunzionamento potrebbe causare questo tipo di teleangectasie. Nessun problema al fegato è stato riscontrato dagli esami del sangue e dall’ecografia epatica.

 

E’ possibile che l’utilizzo prolungato del Locoidon abbia potuto causare questo tipo di problema? Anche se il prodotto non è mai stato applicato sulle parti interessate ma solo sul cuoio capelluto? Inoltre, da qualche tempo mi sono spuntate delle venuzze sul viso in prossimità del naso. Non ci ho mai fatto veramente caso visto che sono quasi invisibili. Non ricordo se li avessi già prima di usare il Locoidon. Anche qui, è possibile che il cortisone sia la causa ?

 

In ogni caso, esistono e quali possono essere gli effetti collaterali dovuti ad un utilizzo prolungato del Locoidon ? Gli eventuali effetti collaterali spariscono con la sospensione del prodotto ?

 

Grazie mille

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...