antonio*79* Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 Qualcuno puo' aiutarmi ha reperire la fina perchè non ho la ricetta medica puo comprarla lui e io gli spedisco i soldi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 ma il miedico non te la fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 se vuoi ti vendo la mia... però mi devi dare 1.000.000.000 di € :fischietto: :ph34r: :34: ................................................................................ ..ma dai!!! va dal derma! attenzione al fai da te!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 cosaa molto cretina prendere la fina solo cosi alla buona senza un medico che tela prescrive.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 La Finasteride necessita di prescrizione medica, non la si può cercare in questo forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati