adriano12 Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 vorrei dire quanto segue: a parer mio il volluma fa male al capello; quando l'ho acquistato prima di applicarlo in testa me ne sono spruzzato un pò sulla mano e casualmente ho tinto una piccola parte del lavandino bianco. non andava più via, ho impiegato molto tempo prima di rimuoverlo - circa 3 lavaggi col sapone nella mano, e nel lavandino a fatica l'ho tolto con l'alcool !!! - mi chiedo quindi come possa non aver alcun effetto sul capello se apllicato in testa..... e per di piu su teste con capelli "malati".... per quanto riguarda il toppik non penso che faccia male, perchè non dovrebbe contenere sostanze dannose che a parer mio il volluma ha. è compatibile però col minoxdil: se al mattino metto toppik e poi alla sera la lozione di minox, e massaggiando con le mani, siamo sicuri che non ha effetti dannosi, in quanto potrebbe essere assorbito dalla cute? che ne pensate di couvrè? non l'ho ancora acquistato ma ho intenzione di farlo. cosa mi consigliate? esprimete le vostre opinioni e confrontiamoci cercando di aiutarci e migliorare ancora questo utile forum un grosso saluto a tutti gli utenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 Puoi aprire un sondaggio nella sezione dei sondaggi: http://forum.salusmaster.com/index.php?showforum=103 Se invece di "Nuova disc." clicchi su "Sondaggio" apri un tread con delle opzioni che gli utenti possono votare. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati