ph1L Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 salve raga, io da piu di 3 mesi applico lo spironolattone crema 5% la sera e la mattina la lozione 2% tutti giorni. Avevo notato che sulla zona temporale si erano presentatinuovi vellus e la linea frontale aveva guadagnato capelli miniaturizzati. Ora pero esaminando con cura le zone dove applico i due prodotti , linea frontale e tempie dx sx, vedo in tutta la zona i capelli piu deboli e fini rispetto al resto del capelli ,anche poco distanti, ma dove non arrivavo con l applicazione. Io mio chiedo, cosa puo essere che mi abbia tolto forza a quella parte sebbene avevo avuto buoni risultati nel senso di piu capellini sulle tempie? forse le due concentrazioni diverse di spiro sono controproducenti?forse e lo spiro che mi da problemi? qualcosa ha qualche idea? :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Ogni quanto lavi i capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Citazione qualcosa ha qualche idea? chi sarà l' uomo oggetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 31 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 lol errore di battitura : ) suvvia x run: ogni giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 Li lavi prima o dopo le lozioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 1 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 Potrebbe essere che i capelli "incollandosi" a causa delle lozioni danno un effetto ottico di diradamento come se mettessi il gel. È un'ipotesi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 1 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 no credo, cmq va be continuo ora pero devo troavre qualcosa contro la testa che mi da noia in quanto appena non sono pulitissimi o faccio sport e sudo mi prude unpo tutto arrrgh.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flagwaver Inviato: 5 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 x phil come la applichi la crema (e comunque...è meglio la crema o la lozione)? può essere applicata anche sul vertex?....su che sito l'hai comprata? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 5 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 x flagwaver: be ti diro la crema per me che la metto solo sulle tempie ovvero proprio sulla linea dell attaccatura va molto bene. la metto prima d dormire cosi la mattna lavo i capelli. la lozione al 2% la metto la mattina perche non sporca e si asciuga in fretta. ho preso tutto su www.xandrox.com(www.minoxidil.com) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flagwaver Inviato: 5 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 grazie ph1l molto gentile... provvederò..... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 5 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 La lozione tra i capelli è più pratica. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati