calviziando Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 Ciao xxxxx...che dite...meglio uno o l'altro? Voglio dare soessore hai capelli e se li nutre anche meglio...aspetto vostre risp! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calviziando Inviato: 15 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 non mi rispose nessuno all'epoca...chissa ora! Ve la ripropongo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 toppek shampoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 toppek shampoo <{POST_SNAPBACK}> Ne esiste una formula volumizzante oppure e quello che ho trovato su google biokap anticaduta? Dove si acquista? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 Ne esiste una formula volumizzante oppure e quello che ho trovato su google biokap anticaduta?Dove si acquista? Grazie <{POST_SNAPBACK}> Biokap anticaduta 200 ml 10 Euro circa in erboristeria..di per sè è gia abbastanza volumizzante (le altre versioni sono lav frequenti-cap grassi-forfora). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 Bene lo provo :okboy: Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 16 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2005 il kiotin balsamo è molto buono x volumizzare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati